Calciomercato Napoli, pronto un altro addio: “Non credono in noi”

Il Napoli in questo momento sta provando a piazzare gli ultimi colpi di mercato ma deve fare i conti con una nuova questione.

Calciomercato Napoli, scoppia un altro caso

Sembrava che con gli affari Navas (o Kepa) e Raspadori, ma soprattutto con l’incredibile colpo Ndombele, il mercato azzurro fosse destinato a chiudersi solo con acquisti. E invece dall’agente del calciatore polacco arriva una stoccata che apre chiaramente un caso. Il giocatore vuole giocare, nel Napoli come in un’altra squadra. Eppure, stando alle parole del procuratore, entrambe le strade ad oggi gli sono state sbarrate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

In questa sessione di mercato Idasiak chiede al Napoli di partire. A spiegare i motivi di questa decisione è il suo agente, Massimiliano Simeone: “La questione portiere quest’anno era complicata anche per via della situazione Meret. Tuttavia Idasiak non è mai stato coinvolto davvero, fatto giusto qualche partitella, ma è stato sempre ai margini. C’è il fortissimo dispiacere, c’era stato promesso un prestito“.

ultime napoli mercato idasiak
Napoli, stopandgoal.com (LaPresse)

Napoli, attacco dell’agente di Idasiak

Ancora parole di rabbia dell’agente di Idasiak per come il Napoli si è posto in questo calciomercato. “Ha sempre fatto la differenza in Primavera“, prosegue Simeone, “e non abbiamo mai creato problemi. A questo punto non rinnoverà. Ha un contratto fino al 2024, al minimo salariale“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Osimhen sblocca l’affare col PSG

napoli mercato idasiak
Allenamento Napoli, stopandgoal.com (LaPresse)

C’erano squadre dalla Serie A polacca che l’hanno chiesto in prestito, anche secco. Ma penso che convenga al Napoli tenerlo soltanto per una questione di liste. Ma il terzo dovrebbe essere Marfella, a meno di colpi di scena. Non avrebbe senso per noi”.

 

 

Impostazioni privacy