Serie A gratis: tutte le gare in tv, ecco dove

Ecco dove vedere tutte le gare della Serie A gratis in TV. Dopo i disservizi di Dazn riscontrati nel primo week-end di campionato, è arrivata una soluzione veloce e gradita a tutti i tifosi.

Serie A: tutte le partite gratis in tv

Scontro totale tra gli utenti e Dazn dopo i disservizi dello scorso week-end di Serie A. Sui social, infatti, è spopolato l’hashtag ‘#DaznOut’, seguito dagli importanti provvedimenti ed azioni intraprese dalla Lega Calcio per i danni all’immagine subiti proprio a causa di questi problemi.

Una settimana non facile per la piattaforma streaming, che potrebbe presto peggiorare visto l’annuncio delle ultime ore nel quale si annuncia la possibilità di vedere in chiaro tutte le partite di Serie A in tv. 

E’ una notizia trapelata nelle ultime ore, che potrebbe presto cambiare per sempre la storia delle Pay tv e della Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Serie A in chiaro: un sogno per molti utenti

Dopo anni di cambi e polemiche, dove Dazn e Sky hanno preso la scena, è finalmente arrivata la svolta. Il sogno di tanti utenti di vedere la Serie A in tv, ed in chiaro, potrebbe presto avverarsi. 

LEGGI ANCHE>>> Problemi DAZN, la soluzione arriverà oggi alle 16:00

Non è il caso di tutti però, ma solo di alcuni utenti. Si sta infatti parlando dei detenuti del carcere di Poggioreale di Napoli, che hanno infatti espresso il desiderio di poter vedere in chiaro le partite di Serie A della loro squadra del cuore.

LEGGI ANCHE>>> Serie A, DAZN down: utenti espulsi dalla diretta, è polemica

Una richiesta accolta dall’istituto penitenziario ed arrivata direttamente a Samuele Ciambriello, Garante dei detenuti campani.

Napoli in chiaro per il detenuti di Poggioreale

In una realtà difficile come il carcere, l’unica via di scampo per i detenuti è poter dare sfogo ai propri sogni e passioni. Alle volte il calcio fa parte di queste, sport sociale che accomuna ed unisce milioni di persone.

I detenuti di Poggioreale hanno infatti chiesto la possibilità di vedere le partite in Serie A del Napoli in chiaro. In merito a questa proposta, in un’intervista riportata da ‘Il Mattino‘, il Garante Ciambriello si è così espresso: “Ho già contattato i vertici di Sky per far sì che questo accada, ma faccio appello a sponsor privati ad associazioni disponibili ad offrire sciocco supporto economico. Basta fare poco affinché diventi molto.”

Serie A, partite in chiaro - stopandgoal.com (La Presse)
Serie A, partite in chiaro – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy