Serie A, DAZN down: utenti espulsi dalla diretta, è polemica

Inizia la Serie A e iniziano le polemiche di tanti utenti di DAZN. La piattaforma ha cambiato le modalità di accesso prima dell’inizio della stagione e ha cambiato anche la politica dei prezzi, che ha già creato qualche malumore.

Serie A, DAZN espelle gli utenti: è polemica sul web

La Serie A inizia con il problema DAZN: polemiche per i costi e ora anche per le partite in diretta. A partire dalla stagione appena iniziata, i nuovi contratti saranno molto più costosi della stagione 2021/22 e gli utenti si sono detti tutt’altro che felici. Oggi è iniziata la Serie A con le prime partite da Milano, Genova, Monza e Lecce.

DAZN non soddisfa i tifosi della Serie A: polemiche e rivoluzione dopo la prima giornata. Il servizio che permette la visione delle partite del campionato italiano ha già creato diversi disservizi agli utenti che oggi hanno tentato di guardare in tv e sugli apparecchi elettronici le prime gare della stagione 2022/23.

Tanti utenti si sono lamentati su Twitter per la visione delle partite di Serie A su DAZN. Ad un certo punto delle partite di questa sera (Lecce-Inter e Monza-Torino) molti telespettatori sono stati espulsi dalla diretta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

DAZN down Serie A
DAZN down Serie A

Serie A, DAZN espelle gli utenti: cosa è successo

DAZN ha espulso tanti utenti dalla piattaforma mentre andava in onda la Serie A. Ci sono ancora diversi problemi con la piattaforma OTP che non ha ancora garantito la visione completa e totale delle partite del campionato italiano.

Serie A, cosa è successo con DAZN? Sul finire del primo tempo di Lecce-Inter e Monza-Torino, tanti tifosi si sono visti espellere dalla diretta televisiva senza riuscire ad accedere nuovamente. Da lì è iniziata la polemica sui social. Pur provando a rientrare immettendo nuovamente username e password, DAZN continuava a sottolineare l’inesattezza dei dati o a comunicare un “problema inaspettato”.

Tante polemiche contro DAZN dopo la prima giornata di Serie A. I tifosi sono tornati alla carica contro la piattaforma OTP, minacciando disdette a raffica e il passaggio ad altre utenze per assistere alla Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Serie A su DAZN: ecco cosa è successo

DAZN Serie A: utenti inferociti, i tweet

Su Twitter si è scatenata la polemica dei tifosi della Serie A contro DAZN. Gli utenti, stufi dei continui blocchi e impossibilitati ad assistere alle partite, si sono lamentati pesantemente contro la TV digitale.

DAZN bentornato servizio eccellente speriamo che un giorno ci mancherai…”.

Abbiamo capito Dazn, fate la TV nei ritagli di tempo e anche quest’anno sarà dura. Proposta: la Lega Calcio dovrebbe obbligarvi a creare 3-4 canali e un sito in chiaro che si attivano nel momento di ogni guasto. Cioè sempre. Tutti d’accordo?”.

DAZN oggi oscena. Peggio che l’anno scorso ma vorrebbero altri 5€ per andare sul decoder Sky: meritano solo che nessuno guardi più il campionato”.

“DAZN, la pirateria uccide il Calcio. Ma anche voi non scherzate”.

LEGGI ANCHE >>> DAZN, Udinese furiosa in diretta: le parole di Marino dopo il Milan

Serie A DAZN down
Serie A DAZN down
Impostazioni privacy