Serie A, è già pronto l’esonero: bloccato il sostituto

Ecco le ultime indiscrezioni relative al futuro dell’allenatore che è già finito sotto la lente d’ingrandimento. Intanto la società ha già bloccato il sostituto, i dettagli

Serie A: rischia già l’esonero

Avvio di stagione deludente per il tecnico che, in queste prime partite ufficiali tra Coppa Italia e campionato, ha sorpreso in negativo i tifosi e la società. Adesso il presidente sta valutando con grande attenzione il destino del tecnico che rischia di essere il primo esonerato di questa stagione di Serie A.

Arrivano nuove indicazioni e notizie sull’esonero di Gabriele Cioffi dall’Hellas Verona. Il tecnico ex Udinese è nel mirino di patron Setti, deluso da queste due uscite ufficiali della sua squadra. Due sconfitte che non fanno stare sereno e tranquillo Cioffi che è già a rischio esonero dall’Hellas.

Il tecnico, dal canto suo, si difende e chiede rinforzi immediati sul calciomercato. Una situazione, questa, che è destinata ad esplodere molto presto. Intanto emergono già i primi nomi di allenatori pronti a subentrare a Cioffi all’Hellas Verona. 

Impostazioni privacy