Calciomercato: stanno prendendo Frattesi

Pronto l’accordo per il trasferimento di Frattesi in questo calciomercato. Dopo l’ottima stagione con la maglia del Sassuolo, il centrocampista italiano è pronto a compiere un importante salto di qualità.

Calciomercato: accordo per Frattesi

Il futuro di Davide Frattesi in questo calciomercato sembra essere sempre più lontano da Sassuolo. Il centrocampista italiano classe ’99, dopo l’ottima stagione in maglia neroverde, ha infatti attirato su di sé l’attenzione di molti top club italiani e non solo.

Nelle scorse settimane di calciomercato si era parlato di un forte interessamento della Roma per Frattesi, vogliosa di riportare alla base un prodotto del proprio vivaio, ma nelle ultime ore si è concretizzata la possibilità di vedere l’ex centrocampista giallorosso con la maglia di un’altra big di Serie A.

Come riportato da ‘sassuolonews.net‘, nelle ultime ore di calciomercato l’agente Beppe Riso avrebbe offerto Davide Frattesi al Milan, cercando di sfruttare il fatto che i rossoneri siano alla ricerca di un centrocampista.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Davide Frattesi, calciomercato - stopandgaol.com (La Presse)
Davide Frattesi, calciomercato – stopandgaol.com (La Presse)

Calciomercato Milan: offerto Frattesi

Nelle ultime ore di calciomercato Davide Frattesi è stato offerto al Milan dall’agente Beppe Riso, conosciuto e stimato nelle zone della sede rossonera visto il recente affare Sandro Tonali.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, colpo Frattesi: altro che Inter, ecco dove giocherà 

Una situazione che calza proprio a pennello, in quanto il Milan è proprio alla ricerca di un centrocampista in questo calciomercato, capace di sostituire il partente Kessiè ed allo stesso tempo dare fisicità e qualità al centrocampo di Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE>>> Milan, svolta per il centrocampista: accordo ad un passo

Al momento il nome presente in cima alla lista del Milan in questo calciomercato è quello di Raphael Onyedika, ma le ultime notizie parlano di un raffreddamento della pista per il centrocampista del Midtjylland viste le care richieste del club danese. Le alternative ci sono, tra le quali Berge dello Sheffield, ma l’ipotesi Davide Frattesi inizia a guadagnare punti.

Calciomercato: le richieste del Sassuolo per Frattesi

Il Sassuolo è bottega cara, e lo dimostra la cessione di Scamacca al West Ham e le trattative ad oltranza col Napoli per Raspadori. Il Milan dunque è avvisato, per strappare Frattesi ai neroverdi ci sarà bisogno di un importante esborso economico.

Il Sassuolo chiede infatti 34 milioni di euro per lasciar partire Frattesi in questo calciomercato, una cifra che difficilmente verrà eguagliata dalle parti di Via Aldo Rossi.

Davide Frattesi, calciomercato Milan - stopangoal.com. (La Presse)
Davide Frattesi, calciomercato Milan – stopangoal.com. (La Presse)
Impostazioni privacy