Calciomercato: stanno prendendo Morata, l’annuncio dell’agente

Aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro di Alvaro Morata all’Atletico Madrid. Arrivano le dichiarazioni del procuratore.

Deciso il destino di Morata

Novità per il futuro di Alvaro Morata all’Atletico Madrid. L’attaccante spagnolo, rientrato in Spagna dopo il prestito biennale alla Juventus, era finito almeno inizialmente in vendita. I bianconeri non hanno riscattato Morata, considerando l’alta cifra richiesto dal club spagnolo.

C’era la volontà da parte della Juventus di prendere Morata dall’Atletico Madrid in questo calciomercato, ma qualcosa purtroppo non è andato a buon fine. Troppa differenza tra domanda e offerta.

Adesso c’è l’annuncio dell’agente di Morata Juanma Lopez che rivela il futuro del suo assistito. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Alvaro Morata agente annuncio calciomercato – Stopandgoal.com – La Presse

Morata, le parole dell’agente

Nel corso di un’intervista al Chiringuito, Juanma Lopez agente di Morata ha svelato il futuro dell’attaccante spagnolo.

“Alvaro ha ancora un anno di contratto con l’Atletico Madrid, siamo ad agosto inoltrato ed è per questo che posso dire che resterà qui in Spagna all’Atletico”.

Dichiarazioni nette e chiare da parte del procuratore che ha chiuso le porte alla Juventus confermando che Morata resterà all’Atletico in questo calciomercato. 

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Juventus, colpo a sorpresa in mediana: ieri ha “studiato” i compagni – FOTO

Allegri rassegnato, Morata non arriva. C’è Depay al suo posto

La volontà del tecnico toscano era quella di riaccogliere in bianconero lo spagnolo, ma come confermato anche dall’agente Morata non tornerà alla Juventus e resterà all’Atletico Madrid rispettando il suo contratto.

In futuro, eventualmente, alla scadenza naturale del contratto con l’Atletico previsto per giugno 2023, Morata potrà firmare con la Juventus a parametro zero. Ma questo è un discorso remoto. Lo spagnolo, per quest’anno, resterà in Spagna all’Atletico Madrid.

Adesso la Juventus è pronta a chiudere per Depay dal Barcellona, si attende solo la rescissione del contratto tra l’olandese e il club spagnolo per il via libera definitivo. Sarà Depay il sostituto di Morata alla Juventus, i bianconeri hanno già raggiunto l’accordo con il giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>> Juventus, Vardy fa felice Allegri: è il nuovo attaccante

Alvaro Morata agente annuncio calciomercato – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy