Calciomercato: ecco dove giocherà Icardi

Arrivano novità dalla Spagna sul futuro di Mauro Icardi. L’attaccante argentino è fuori rosa al PSG e cerca squadra.

Mercato: ecco dove giocherà Icardi

Ma dove giocherà Mauro Icardi? Dalla Spagna arrivano novità sul futuro dell’argentino.

L’ex Inter era stato accostato al Monza in questa sessione di mercato. Il club lombardo, promosso in Serie A, ha già preso diversi volti nuovi per la nuova stagione nella massima serie ma non sembra essere più interessato ad Icardi come confermato da Galliani.

E allora il futuro resta un grande rebus. Mauro Icardi non entra nei programmi di Galtier al PSG, per questo motivo il calciatore cerca una nuova sfida.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Icardi
Icardi

Icardi al Manchester United: unica destinazione? Occhio all’Atletico

Ad oggi tra le big interessate a Mauro Icardi nel mercato 2022, l’unica soluzione “fattibile” sembrerebbe essere il Manchester United. Il club inglese cerca un’alternativa a Ronaldo in attacco e sarebbe l’unica big sul calciatore.

Come riportato da Fichajes.net, il Dortmund, che era un’altra opzione, sta per ingaggiare Anthony Modeste Icardi ha davanti due settimane intense per la decisione finale: restare a Parigi e non giocare o cercare un’altra squadra in cui essere importante.

Un’altra opzione per Icardi potrebbe essere l’Atletico Madrid. Che pensa alla cessione di Morata.

Icardi in Serie A: chi cerca una punta

In Serie A non sono molte le opzioni per Icardi. Ad oggi solo Roma e Juventus cercano un attaccante. I giallorossi, in passato vicinissimi ad Icardi, stanno per mettere sotto contratto Andre Belotti a zero. La Juventus cerca una punta che possa dare il cambio a Vlahovic ma anche giocare con il serbo. Icardi sarebbe solo un sostituto. Per questo motivo i bianconeri non sembrano interessati all’argentino, anzi, potrebbero presto chiudere per Depay. A quel punto le le opzioni per Icardi non sarebbero molte visto che sono poche le società in Italia che possono permettersi il pagamento anche di metà dello stipendio dell’argentino, che a Parigi percepisce oltre 9 milioni di euro a stagione. Un ingaggio che ad oggi non permette alla punta di andar via.

LEGGI: Calciomercato, clamoroso intreccio: Ronaldo e Icardi assieme, la notizia

Icardi
Icardi
Impostazioni privacy