Infortunio Chiesa, quando torna in campo? Si allungano i tempi

L’infortunio di Federico Chiesa cambia i piani della stagione della Juventus. La stella italiana resterà fuori ancora a lungo e potrebbero anche allungarsi i tempi del suo recupero. Ad annunciarlo è stato Massimiliano Allegri in conferenza stampa.

Infortunio Chiesa, quando torna in campo? Si allungano i tempi

La Juventus di Massimiliano Allegri deve fare a meno di Federico Chiesa per infortunio. Qualche giorno fa, a spaventare i bianconeri era anche stato il k.o. di Paul Pogba che, per il problema al menisco ha anche rischiato l’operazione e un lunghssimo periodo di stop e tanti mesi di assenza. Poi la situazione è “rientrata” e il centrocampista francese resterà fuori solo per circa un mese e mezzo.

L’infortunio di Chiesa, però, tiene in apprensione la Juventus. La rottura del legamento crociato avvenuta la scorsa stagione, ha lasciato strascichi importanti nel calciatore italiano. Tutta l’estate non è bastata per recuperare dal delicatissimo intervento al ginocchio e i tempi per il rientro in campo possono anche allungarsi.

Quando tornerà in campo Chiesa dopo l’infortunio? Massimiliano Allegri deve fare i conti con la sua assenza ma ha già dato il benvenuto a Filip Kostic che sostituirà l’esterno ex Fiorentina e darà una grossa mano alla squadra bianconera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Chiesa Juventus
Infortunio Chiesa Juventus – Stopandgoal.com (LaPresse)

Juventus, infortunio Chiesa: Allegri svela i tempi di recupero

L’infortunio di Federico Chiesa al crociato non lascia speranze alla Juventus. La riabilitazione del laterale offensivo prosegue spedita ma i tempi di recupero si sono allungati. Né la società né il calciatore vogliono affrettare i tempi e rischiare – come già accaduto a diversi calciatori – pessime ricadute.

Quando torna Chiesa dall’infortunio? A questa domanda ha risposto Massimiliano Allegri in conferenza stampa. E le sue parole non fanno ben sperare i tifosi bianconeri, che avrebbero voluto rivederlo in campo tra qualche settimana.

“Chiesa al massimo della condizione lo avremo a gennaio”.

Altri 4 mesi di stop, dunque, per Chiesa che era andato ko lo scorso gennaio e sta seguendo la riabilitazione già da diversi mesi.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: via Arthur negli ultimi giorni? L’annuncio

Non solo Chiesa: infortunio Pogba, parla Allegri

L’infortunio di Chiesa non è l’unico a preoccupare in casa Juventus. Ci sono anche le condizioni di Paul Pogba da considerare. Allegri spera di averlo a disposizione già nelle prossime settimane.

“Pogba ha un problema meniscale, sta lavorando speriamo di averlo il più presto possibile”.

LEGGI ANCHE >>> News Juventus: la conferenza stampa di Massimiliano Allegri

Juventus Chiesa
Juventus Chiesa – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy