Calciomercato Napoli, lo sfogo dopo il rifiuto: l’annuncio ufficiale in diretta

Non ha accettato il Napoli, club che ha scelto soluzioni diverse dopo aver quasi chiuso il colpo che lo riguardava, ora parla così della sua permanenza nel club d’appartenenza.

Calciomercato Napoli, lo sfogo dopo il rifiuto: l’annuncio ufficiale

Ha parlato prima del match di Serie A, ai microfoni di DAZN, rivelando tutto sul suo futuro. Il talento del club bianconero ha deciso di esporsi pubblicamente, dopo i diversi rumors legati proprio attorno a sé, per quanto riguarda il calciomercato.

Il Napoli è stato ad un passo dal suo arrivo, tant’è che al centro delle questioni in piena estate c’è sempre stato lui, come possibile erede di Insigne o comunque in un ruolo da sostituto di Matteo Politano.

Con la permanenza di Politano, Deulofeu non è più approdato al Napoli. Tra la scelta di andare verso un’ipotetico arrivo di Dybala, per poi virare nuovamente, il Napoli ha scelto soluzioni diverse. Deulofeu si è sfogato, parlando apertamente di quello che è stato il mancato trasferimento al Napoli e della sua permanenza ad Udine.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Deulofeu
Deulofeu e Dybala – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Napoli, Deulofeu si sfoga: le parole a DAZN

Del mancato trasferimento al Napoli, il talento spagnolo Gerard Deulofeu ha parlato così, “sfogandosi” apertamente in diretta e riferendosi probabilmente a quelli che sono stati i rumors che lo hanno accostato al club partenopeo: Chiudiamo il discorso legato al mercato, la mia testa è tutta per l’Udinese. Ho due anni di contratto. Io ho capito una cosa nel calcio: non devi pensare al futuro, ma solo ad oggi. L’ho imparato, non devo fare altro”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: svolta Deulofeu, l’annuncio del presidente

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, non solo Deulofeu: colpo Pereyra, ecco dove giocherà

Ultime Napoli, Deulofeu resta all’Udinese: scelta presa

Scelta presa e game over per il colpo Napoli, Gerard Deulofeu dopo esser stato nuovamente accostato al club azzurro, è sfumato definitivamente. Le parole in diretta non lasciano spazio ad altre interpretazioni, il calciatore resterà ad Udine e non andrà via dal club bianconero.

Deulofeu Udinese – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy