Calciomercato Juve: colpo a sorpresa, lo stanno prendendo

Ci sono novità riguardo il calciomercato Juventus con il calciatore pronto a firmare subito con i bianconeri. Ecco il colpo a sorpresa

Arriva subito in attacco

Antoine Griezmann è uno dei giocatori più richiesti in questa fase di calciomercato. Adesso il suo addio può realmente concretizzarsi, ecco chi lo sta acquistando.

Ci sono indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell’attaccante francese Antoine Griezmann che è pronto a lasciare in maniera definitiva l’Atletico Madrid. Il club spagnolo, infatti, ha bisogno di cedere qualche pezzo grosso per mettere a posto il bilancio e poter puntare a nuovi acquisti per accontentare Simeone. La situazione è abbastanza scontata, ecco perché nelle ultime ore c’è stata l’accelerata per chiudere subito la cessione di Antoine Griezmann dall’Atletico Madrid

Antoine Griezmann è anche nella lista della Juventus, che l’aveva cercato già in passao. Però qualcosa è cambiato con i bianconeri che poi hanno virato con decisione su Depay.

Come riportato da fichajes.net, sulle tracce di Antoine Griezmann dell’Atletico Madrid c’è un altro club di Liga spagnola. La squadra è pronta a prenderlo per sostituire il proprio attaccante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Antoine Griezmann – Stopandgoal.com – La Presse

Juventus: Griezmann al Real Sociedad, le ultime

Come riportato da fichajes.net, la Real Sociedad sogna il ritorno di Antoine Griezmann in questo calciomercato: niente Juve per il francese. Con la possibile partenza di Alexander Isak, l’attaccante dell’Atletico arriverebbe per sostituire lo svedese.

Il Newcastle United sta spingendo al massimo, insieme ad altre squadre, per chiudere e prendere subito in questo calciomercato Alexander Isak.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>>  Allegri felice, la Juventus ha un nuovo 9: scambio di documenti

Griezmann al posto di Isak

La Real Sociedad chiede però una cifra superiore ai 60 milioni di euro e, per il momento, nessuno dei club interessati ha raggiunto quella cifra.

Tutto però fa pensare che l’addio dell’attaccante svedese Isak avverrà prima o poi, o durante il mercato in corso o, al massimo, nell’estate del 2023. Per questo il Real Sociedad ha già scelto il sostituto di l’attaccante svedese Isak: Antoine Griezmann.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Juventus, stretta di mano con l’Atletico Madrid: l’affare si fa

Antoine Griezmann – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy