Calciomercato Napoli: Ndombele alternativa, il sogno è un altro

Il vero sogno degli azzurri non è Ndombele. Come riportato dal CDS, sulla lista degli obiettivi di calciomercato degli azzurri c’è un calciatore il cui nome non è ancora emerso del tutto.

Mercato Napoli: Ndombele alternativa, il sogno è un altro

Il Napoli deve sostituire in fretta Fabian Ruiz. Il centrocampista francese, in scadenza tra un anno, è molto vicino al PSG. Il Napoli ed il Paris, infatti, trattano la cessione dello spagnolo che non vede l’ora di sbarcare in Francia.

Dopo alcune rimostranze iniziali, vista la volontà di vestire a zero tra un anno la maglia del Real Madrid, il pressing del ds Campos e l’offerta economica importante alla fine sembrano aver prevalso.

Ora si cerca l’intesa tra De Laurentiis ed il PSG sulla cifra della cessione. Gli azzurri chiedono sempre 30 milioni, ma l’offerta è bloccata a 25.

Intanto il Napoli lavora per un sostituto. Nel corso della giornata di ieri è emersa per gli azzurri la possibilità di arrivare a Tanguy Ndombele (25) del Tottenham. Ma il vero sogno per il mercato del Napoli sarebbe Dominik Szoboszlai.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Szoboszlai
Szoboszlai

Calciomercato: il Napoli su Dominik Szoboszlai

Il Napoli reputa come sostituto ideale di Fabian Ruiz il centrocampista Dominik Szoboszlai. Il numero dieci è giovanissimo (22 a ottobre), ha già esperienza, e costa non meno di 25 milioni di euro. Con lui,il Napoli realizzerebbe un vero e proprio sogno visto che il calciatore piace al ds da tempo.

Tuttavia Szoboszlai gioca già in una squadra importante europea, con grandi prospettiva di crescita ed è al centro del progetto. Per questo motivo, al di là degli aspetti economici, non sarà facile concludere l’affare.

Tanguy Ndombele è l’alternativa a Szoboszlai

Dunque, ad oggi, l’obiettivo numero uno del Napoli sul mercato sarebbe Szoboszlai. Ma attenzione alla trattativa per Tanguy Ndombele.

Il francese è stato pagato 3 anni fa quasi 70 milioni di euro: una fortuna ma a Londra non c’è posto con Conte. Come noto il  Napoli ha cominciato ad informarsi per un prestito modello-Anguissa, con partecipazione degli inglesi all’ingaggio.

LEGGI: Calciomercato: comprano Barak ma non il Napoli, la svolta

Szoboszlai
Szoboszlai

 

Impostazioni privacy