Calciomercato Serie A, stanno prendendo l’attaccante: accordo chiuso

Il calciomercato dei club di Serie A non conosce momenti di pausa. Stando a quanto riportato dalle ultime notizie, i due club avrebbero raggiunto nelle ultime ore l’accordo definitivo per il trasferimento dell’attaccante.

Calciomercato Serie A: tutto sull’attaccante

Le società di Serie A continuano a lavorare incessantemente in questo calciomercato. E non ci si riferisce solo alle ‘7 sorelle’, che ad oggi comunque hanno fatto mercati faraonici e mirati a rinforzare le proprie rose, ma anche dei club coinvolti nella ‘lotta salvezza’. 

In quest’ottica la Salernitana è sicuramente una delle squadre che meglio si è mossa in questo calciomercato, nonostante l’addio di una figura importante come Walter Sabatini. Gli arrivi di Candreva, Vilhena e Bronn, tra gli altri, hanno sicuramente dato fiducia alla formazione di Davide Nicola che, comunque, è alla ricerca di un attaccante che possa sostituire il partente Djuric.

Stando alle ultime notizie, però, uno degli obiettivi per l’attacco della Salernitana in questo calciomercato è praticamente saltato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Salernitana: salta l’obiettivo in attacco

La Salernitana era alla ricerca di un attaccante in questo calciomercato che potesse sostituire Djuric e dare possibilità di scelta al mister Nicola. Stando alle ultime notizie, però, il bomber sul quale il ds De Sanctis aveva scelto di puntare è pronto a firmare per il suo prossimo club.

Come riportato da Mike McGrath sul suo profilo Twitter, il Nottingham Forest ha infatti praticamente chiuso per l’arrivo di Maupay dal Brighton in questo calciomercato. A conferma di questo trasferimento è l’assenza dell’attaccante francese nella lista dei convocati dei Seagulls per la sfida di Premier contro il Newcastle.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Napoli, il ds annuncia: “Può saltare tutto”

Maupay al Brighton: le cifre dell’operazione

Neal Maupay è prossimo a diventare un nuovo attaccante del Nottingham Forest in questo calciomercato. L’attaccante francese, oramai ai minimi storici con Graham Potter, lascerà il Brighton dopo aver raccolto più di 100 presenze in maglia Seagulls in 3 stagioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: si sblocca il colpo dalla Premier League?

Oltre alla notizia, Mike McGrath ha anche svelato quelle che sono le cifre dell’operazione tra i due club di Premier. Come riportato dal noto esperto di calciomercato, il Nottingham Forest verserà nelle casse del Brighton circa 15 milioni di sterline per Maupay.

Maupay, calciomercato Salernitana, stopandgoal.com (La Presse)
Maupay, calciomercato Salernitana, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy