Napoli, beffa Psg: l’affare è doppio, stanno già firmando

Ecco le ultimissime notizie di calciomercato per quanto riguardo uno dei migliori talenti del club azzurro. Il centrocampista è pronto per questa avventura, i dettagli.

Napoli: Fabian Ruiz pronto a firmare, ma no nsolo

Svelati tutti i dettagli di calciomercato Napoli per quanto riguarda la trattativa in uscita. C’è già l’accordo per il calciatore che è pronto alla firma con il suo prossimo club. Emergono le cifre di questo affare.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Napoli, la società azzurra si prepara a dire addio al centrocampista Fabian Ruiz. C’è già l’accordo di massima per la cessione del giocatore che nelle prossime ore sarà in città per le visite mediche.

Tutto pronto per l’acquisto di Fabian Ruiz del Napoli al Psg. Il giocatore potrebbe lasciare la maglia azzurra in questa sessione di mercato e firmare con uno dei due club più importanti d’Europa.

Tutto pronto per la firma di Fabian Ruiz al Psg. Il Napoli ha le idee chiare sul giocatore che arriverà al suo posto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

fabian
fabian

Mercato: il prezzo di Fabian Ruiz al PSG

E’ il colpo dell’estate del club parigino che è pronto a definire l’affare Fabian Ruiz. Giornata importante con l’incontro in Francia tra il ds Giuntoli e la società del Psg.

 

Non solo Keylor Navas nei discorsi tra i due club, ma anche la cessione del centrocampista spagnolo Fabian Ruiz che si prepara a vestire la maglia del Psg. A riportare la notizia è il giornalista Fabrizio Romano di Sky Sport.

Adesso è tutto pronto per la firma con il Psg di Fabian Ruiz e, intanto, il Napoli prenota già il sostituto. Accordo di massima tra il Napoli e il Tottenham per l’arrivo del centrocampista francese Ndombele. Il giocatore è pronto a vestire la maglia azzurra e a prendere il posto di Fabian Ruiz. Prestito secco, la formula dell’operazione.

Napoli e PSG: doppio affare, arriva anche Keylor Navas

Nel corso delle prossime ore, però, grazie anche alla trattativa per Fabian Ruiz il Napoli potrà avere un nuovo portiere che sarà Keylor Navas.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Mercato: Meret sta firmando per un altro club di Serie A

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato Napoli: Ndombele alternativa, il sogno è un altro

Fabian Ruiz cessione Napoli – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy