Calciomercato, ha confessato tutto ai compagni: sta andando via

Il calciatore ha intenzione di cambiare maglia in questo calciomercato. Stando alle ultime notizie il giocatore avrebbe infatti confessato ai suoi compagni che è pronto ad accettare la corte di un top club europeo.

Calciomercato, addio ad un passo

Sembra essere oramai certo l’addio del calciatore in questa finestra di calciomercato. Dopo settimane di trattative e tensioni con tutto l’ambiente, sembrano essersi sbloccate le operazioni per la sua cessione, come d’altronde confessato da lui stesso ai compagni di squadra.

Era questione di tempo prima che si potesse realmente verificare l’addio di Frenckie De Jong al Barcellona in questo calciomercato. I catalani, che solo in extremis sono riusciti a registrare i nuovi acquisti, versano in condizioni economiche non ottimali, motivo per il quale la cessione dell’olandese, valutato circa 80 milioni di euro, potrebbe permettere loro di risanare, anche se in parte, la situazione.

Stando alle ultime notizie, però, la volontà di De Jong era quella di rimanere al Barcellona in questo calciomercato, ma la decisione del centrocampista olandese di lasciare la Spagna è stata influenzata anche dal fatto che non gli è piaciuto com’è stato trattato dal club in questa sessione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

FC Barcellona, Calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
FC Barcellona, Calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)

Barcellona, addio De Jong: la confessione del centrocampista 

Frenckie De Jong è sempre più vicino a salutare il Barcellona in questo calciomercato. L’olandese, oramai privo di stimoli dopo le vicissitudini di quest’estate, avrebbe deciso di iniziare un nuovo capitolo della sua carriera.

Come riportato da ‘Sport‘, De Jong avrebbe infatti. confessato ai suoi compagni del Barcellona che potrebbe presto lasciare la Spagna per trasferirsi al Manchester United in questo calciomercato. Da tempo i Red Evils sono sulle tracce del centrocampista che, qualora dovesse realmente trasferirsi in Premier, rincontrerebbe il suo mentore Ten Hag, con il quale già ha lavorato ai tempi dell’Ajax.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, De Jong in Serie A: ha già parlato con l’allenatore

Calciomercato De Jong: corsa a due per l’olandese

A partire da questo calciomercato Frenckie De Jong avrà una nuova squadra. Complicatosi il rapporto col Barcellona, l’olandese è pronto a salutare la Spagna dopo solo 2 stagioni.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, colpo di scena De Jong: 75 milioni, ecco il nuovo club

Stando alle ultime notizie Manchester United e Chelsea sarebbero le due principali pretendenti di De Jong in questo calciomercato. Nelle scorse settimane i Blues avrebbero raggiunto un accordo col Barcellona, ma il ragazzo spinge per trasferirsi all’Old Trafford. Le prossime settimane saranno dunque decisive per il futuro di De Jong.

Frenckie De Jong, calciomercato - stopangoal.com (La Presse)
Frenckie De Jong, calciomercato – stopangoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy