Calciomercato: salta la prima scelta, arriva Milik in Italia

Arek Milik torna in Serie A. Dopo l’avventura al Napoli finita malissimo con De Laurentiis, il polacco è volato al Marsiglia ma il richiamo del Bel Paese è fortissimo.

Mercato: Milik torna in Italia, le ultime

Secondo le ultime notizie di mercato, ci sarebbe anche Arek Milik sulla lista dei possibili acquisti di una big. Il polacco, in passato vicinissimo alla Juventus con Sarri e alla Roma di Fonseca, gioca oggi in Ligue 1, campionato nel quale dopo qualche difficoltà iniziale si è affermato.

Ma chi sarebbe oggi pronto a prendere Milik in attacco? Sono solo due le big che cercano una punta in Serie A, ancora le squadre che hanno cercato Milik in passato.

La Juventus di Allegri e la Roma di Mourinho. Il club bianconero è sulle tracce di un vice Vlahovic mentre i capitolini aspettano un’alternativa a Vlahovic.

Secondo quanto riportato da TS, nel caso in cui il colpo Depay non andasse in porto, la Juventus sarebbe pronta affondare per Milik.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

milik
milik

Mercato Juve: Milik la prima alternativa a Depay

La Juventus non ha ancora risolto il rebus attaccante. I bianconeri cercano una punta atipica che possa giocare anche con Vlahovic. Per tale motivo, come filtra da Torino, Depay resta il più vicino, tra i rinforzi possibili in attacco.

La Juve valuta anche altri nomi come Anthony Martial, con lo United a Torino per Rabiot, e non solo. Il francese dipende da Cristiano Ronaldo così come Luis Muriel che dipende da Zapata.

Ma resta forte la pista che porterebbe ad Arek Milik alla Juventus. L’ex attaccante del Napoli con Depay così vicino attende, ma nelle prossime settimane lo scenario può cambiare.

Quanto costa Arek Milik?

Ma quale sarebbe il prezzo di Milik?Milik è ancora giovane e conosce la Serie A. Per arrivare a lui potrebbero bastare quei 12-15 milioni di tesoretto che ha messo da parte la Juventus. Non una cifra impossibile, ma in ogni caso un investimento importante.

LEGGI: Calciomercato: Milik di nuovo in Serie A, lo ha preso una big

milik
milik

 

Impostazioni privacy