“Non lo voglio, ha 38 anni”: il presidente del top club rifiuta Ronaldo

Cristiano Ronaldo e il Manchester United stanno pensando all’addio. Il portoghese non è felice con la maglia dei Red Devils e sta vivendo l’ennesima estate con il “mal di pancia” da Champions League. I prossimi giorni saranno decisivi per il suo futuro.

Calciomercato, rifiutato Cristiano Ronaldo: colpa dell’età

Nuova stagione e di nuovo futuro incerto per Cristiano Ronaldo: vuole lasciare il Manchester United. Il campione portoghese vuole essere protagonista in Champions League ed è pronto a dire addio al club che lo ha riaccolto in Premier. Non ha mai digerito la mancata qualificazione alla più grande competizione europea per club e sta spingendo con la società e con l’allenatore affinché si avveri la cessione.

Cristiano Ronaldo non vuole giocare in Europa League e vuole essere protagonista assoluto in Champions League ancora una volta. Non ha accettato lo scarso rendimento del Manchester United e ha deciso di dire di nuovo addio ai Red Devils dopo un solo anno dal ritorno storico.

Secondo le ultime notizie di mercato, Cristiano Ronaldo “rischia” seriamente di restare ancora al Manchester United. Il suo futuro, però, è ancora incerto e non si hanno notizie ufficiali in merito al ritorno in campo da titolare. Inoltre alcuni top club non vogliono prenderlo a causa dei costi e dell’età.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo Real Madrid
Cristiano Ronaldo Real Madrid – Stopandgoal.com (LaPresse)

Cristiano Ronaldo torna al Real Madrid? Parla Florentino Perez

L’addio di Cristiano Ronaldo al Manchester United potrebbe dipendere dalle scelte offensive del Real Madrid. Carlo Ancelotti ieri ha vinto l’ennesimo trofeo con i Blancos, ancora una volta con Karim Benzema da protagonista assoluto. Il futuro dei Galacticos sembra già scritto e certo.

Florentino Perez, fermato da un tifoso, ha risposto ad una domanda sul futuro di Cristiano Ronaldo al Real Madrid. Il presidente dei Blancos ha chiuso in maniera netta e senza fraintendimenti al ritorno di CR7 a Madrid.

Ronaldo al Real Madrid? Ancora? Ma no…ha 38 anni”. Parole forti che non lasciano spazio alle interpretazioni. Il Real Madrid, Carlo Ancelotti e Florentino Perez, non vogliono un ritorno di Cristiano Ronaldo nella capitale spagnola.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Cristiano Ronaldo: arriva in Serie A? Le ultime

Ronaldo al Napoli in cambio di Lozano?

Cristiano Ronaldo non giocherà al Real Madrid nella prossima stagione. Il campione portoghese sembra sempre più vicino alla permanenza al Manchester United ma non sono da escludere sorprese dell’ultimo minuto. Dal Messico, infatti, fanno sapere che Erik ten Hag vorrebbe Hirving Lozano al Manchester United e sarebbe addirittura disposto a mettere sul piatto un’offerta da 20 milioni + il cartellino di CR7 per convincere il Napoli. Fantacalcio o realtà?

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Ronaldo: di nuovo alla Juventus con lo scambio?

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com (LaPresse)