Calciomercato: Ronaldo alla Juve, stanno facendo uno scambio

Ronaldo è pronto a tornare alla Juventus in questo calciomercato. Stando alle ultime notizie, il Manchester United ed il club bianconero si sarebbero accordati per il trasferimento di CR7 sulla base di uno scambio di giocatori. Le ultime.

Calciomercato Juventus: Ronaldo torna in Serie A

Cristiano Ronaldo è ad un passo dal lasciare il Manchester United in questo calciomercato. Dopo settimane di tira e molla la volontà del campione di Madeira sta finalmente per essere esaudita, con CR7 che dunque giocherà ancora in Champions League.

Sta per terminare la telenovela legata al futuro di Cristiano Ronaldo in questo calciomercato. Stando alle ultime notizie per il portoghese, desideroso di lasciare il Manchester United dal termine della passata stagione, si sarebbe clamorosamente riaccesa la possibilità di tornare a vestire la maglia della Juventus.

Come riportato da Paolo Paganini, noto giornalista di Rai Sport esperto di calciomercato, il Manchester United avrebbe offerto alla Juventus Cristiano Ronaldo in cambio di Rabiot. La risposta del club bianconero non si è fatta di certo attendere.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo, calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Cristiano Ronaldo, calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

Ronaldo per Rabiot: la risposta della Juventus

Cristiano Ronaldo è stato offerto alla Juventus dal Manchester United in questo calciomercato. Diventato un vero e proprio problema per l’ambiente, nonostante le volontà del club fossero altre, i Red Evils avrebbero optato anche per la soluzione Vecchia Signora pur di lasciar partire CR7.

Il club di Premier avrebbe infatti proposto alla Juventus il 5 volte pallone d’oro in cambio di Rabiot, ottenendo però un secco ‘no’ come risposta. La Juventus avrebbe di fatto escluso un ipotetico ritorno di Cristiano Ronaldo in questo calciomercato, perchè secondo il club bianconero il portoghese a Torino ha già scritto la sua storia.

LEGGI ANCHE>>> Juventus, pazzia Manchester United per l’attaccante: al posto di Ronaldo

Calciomercato Juventus: Rabiot ad un passo dal Manchester United

Nonostante il rifiuto della Vecchia Signora alla proposta di scambio, le trattative tra la Juventus e lo United per Rabiot in questo calciomercato sono comunque andate avanti.

Nei giorni scorsi si sarebbe anche raggiunto un accordo tra i due club sulla base di un passaggio a titolo definitivo del centrocampista in Inghilterra per 17 milioni di euro più bonus. Ci sono da limare solo alcuni aspetti contrattuali, ma è questione di giorni prima che Rabiot diventi un nuovo giocatore del Manchester United in questo calciomercato. 

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: super scambio con il Manchester, arriva Ronaldo

Cristiano Ronaldo, calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Cristiano Ronaldo, calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy