Calciomercato Milan: ecco il centrocampista

Il Milan deve chiudere anche per il centrocampista. Per completare la rosa di Pioli servirà ancora un innesto in mezzo al campo ed uno in difesa.

Mercato Milan: ecco chi arriverà a centrocampo

Se come centrale il prescelto sembrerebbe essere Diallo, ma senza urgenza visto il rientro di Kjaer, in mezzo al campo il Milan è già in emergenza.  Franck Kessie non è stato ancora sostituito e non “tornerà indietro” nonostante il pasticcio con il Barcellona. L’ivoriano non è più una questione che riguarda i rossoneri. Nella giornata di ieri è filtrata dalla sede milanista l’impossibilità che Kessie torni a Milano.

L’ex Atalanta aveva lasciato il Milan per motivi di stipendio (6,5 milioni netti all’anno più commissioni)  e tali cifre, come noto da tempo, non coincidono con i parametri del club di Milano. Inoltre il Barcellona è sicuro che entro il 31 agosto tessererà tutti. Dunque, sfumato Renato Sanches, il Milan pensa ad altri nomi per il mercato 2022. In pole oggi Lokonga e Onyedika come riporta il CDS.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lokonga
Lokonga

Milan: Lokonga e Onyedika, è corsa a due

Il Milan starebbe seguendo con grandissimo interesse Raphael Onyedika, 21enne del Midtjylland, ed anche Lokonga dell’Arsenal. Il nigeriano piace per molti aspetti.

In carriera ha dimostrato di saper fare scudo alla difesa grazie ma anche molto pressing sul portatore di palla avversaria. Onyedika ha un prezzo minore rispetto a Lonkonga. Il centrocampisa potrebbe arrivare con meno di 10 milioni di euro.

Attenzione anche alla possibilità di arrivare ad Jean Onana, 22 anni, camerunense del Bordeaux, ma bisognerà capire le cifre. Dopo Ferragosto è possibile che i direttori  accelerino sul mediano in maniera tale da offrire a Pioli un calciatore che possa completare l’organico.

Milan: Bakayoko bocciato ma ora è un problema

Completamente bocciato da Pioli è Tiemoué Bakayoko, attualmente a Milano al secondo anno di prestito dal Chelsea. Il Milan a questo punto spera di liberarsi del suo stipendio per poter offrire al nuovo innesto anche una cifra più alta. Il francese piace al Valencia di Gattuso.

LEGGI: Calciomercato, un altro Bakayoko in Serie A: è la nuova stella francese

Lokonga
Lokonga
Impostazioni privacy