Calciomercato: Belotti firma con i giallorossi, ma sono la Roma

Andrea Belotti sarà giallorosso ma non vestirà la maglia della Roma. L’attaccante starebbe per dire “sì” ad un altro club che porta gli stessi colori.

Mercato: Belotti firma con i giallorossi, ma sono la Roma

Andrea Belotti è ancora in attesa e le ombre cominciando ad addensarsi sul suo possibile passaggio alla Roma. L’attaccante ex Torino aspetta ancora la chiamata da parte della Roma per firmare il suo nuovo contratto.

Tuttavia il ds Thago Pino prima deve liberare un posto in attacco. Per questo motivo non è detto che alla fine Belotti non scelga un altro club.

Come emerso nel corso della giornata di ieri, ci sarebbero anche altri club in corsa per Belotti. Tra questi il Nizza ma attenzione anche ad altre soluzioni.

Tra le squadre che si sarebbero mosse per Andre Belotti nel corso del calciomercato 2022 ci sarebbe anche il Galatasaray, che non ha ancora mollato la presa. Come riporta il sito turco fotomac.com, il vice presidente del club, Erden Timur, sarebbe già pronto nelle prossime ore ad arrivare in Italia per convincere il giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Belotti
Belotti

Galatasaray in Italia per Belotti

Dopo aver preso Torreira e Mertens, il Galatasaray avrebbe messo nel mirino anche Andre Belotti. I turchi per tornare a vincere il campionato sarebbero disposti ad offrire fino a 4 milioni a stagione. Un ingaggio importante, per una società che nella quale Belotti troverebbe altri ex campioni del nostro campionato con i quali potrebbe ambientarsi subito.

Per tale motivo non è da escludere che Belotti alla fine non ceda al pressing del club turco e accetti la proposta magari per contendersi la classifica cannonieri con Balotelli.

Roma: per Belotti oggi è tutto fermo

La trattativa tra la Roma ed il Bologna per Shomurodov non si sblocca. Per questo Belotti non può ancora firmare con la Roma .

La società emiliana vuole il calciatore in prestito con diritto di riscatto e non con l’obbligo che scatterebbe solo al verificarsi di alcune condizioni, la Roma vuole l’obbligo.

LEGGI: Calciomercato, niente Roma per Belotti: lo sta prendendo un’altra big

belotti
belotti
Impostazioni privacy