Calciomercato Serie A, la Roma lo sta scippando alla concorrenza

Il tedesco è in cima alla lista dei desideri di mercato della Roma ma anche di altre squadre in Serie A: affondo disperato per Thiago Pinto.

Calciomercato Roma, si prova lo sgarbo in extremis

Ha fatto bene, benissimo in Italia come in Germania. Non si può dire che la sua carriera abbia bruciato le tappe, ma a poco a poco sta raccogliendo i frutti di tanto lavoro. E soprattutto sta trovando grande continuità di rendimento; nell’ultima annata, è stato uno dei protagonisti di una salvezza più che tranquilla.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

E così le big di Serie A hanno drizzato le antenne. Come riferisce Marco Conterio su Twitter, Abdelhamid Sabiri è tra gli obiettivi di mercato della Roma. Ad oggi si tratta della più classica delle richieste di informazioni, ma non è da escludere che si possa lavorare con l’entourage del calciatore per trovare una via di conclusione dell’affare che possa far tutti felici.

ultime roma sabiri mercato
Sabiri, stopandgoal.com (LaPresse)

Non sarà tuttavia un’impresa facile. Sempre secondo la stessa fonte infatti il trequartista che si è ben districato nella seconda parte della scorsa stagione, è vicino a firmare il rinnovo con la Sampdoria. I blucerchiati dal canto loro, dopo aver tastato le capacità del ragazzo, sono determinati ad allungargli il contratto e quindi, quantomeno, a ricavare un bel gruzzolo da una sua eventuale cessione.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Niente Roma, Belotti va in un’altra big

Roma, quanto costa oggi Sabiri? Cifre e dettagli

Visto che ha un contratto in scadenza nel 2025, il valore di mercato di Abdelhamid Sabiri è molto più alto rispetto ai 3 milioni di euro che segnala transfermarkt. Merito dei 3 gol e 2 assist messi insieme in 14 presenza in Serie A nella seconda metà dell’anno passato.

 

Impostazioni privacy