Calciomercato Milan, 34 milioni per l’esterno: si chiude

Il Milan continua a far parlare di sé in questo calciomercato. L’esterno sembra essere diventato un obiettivo serio del club per quest’estate, come dimostra l’offerta da 34 milioni pronta ad essere formulata. Le ultime sui rossoneri.

Calciomercato Milan, si chiude per l’esterno

Dopo l’arrivo di Charles De Ketelaere il Milan ha intenzione di chiudere altri tre colpi in questo calciomercato. Oltre al difensore ed al centrocampista, la dirigenza rossonera ha intenzione di regalare a Stefano Pioli anche un nuovo esterno destro, un giocatore agile e veloce capace di migliorare la fascia di competenza della formazione del club campione d’Italia.

Il Milan è dunque alla ricerca di un nuovo esterno destro in questo calciomercato e, stando alle ultime notizie,Maldini e Massara hanno già le idee chiare su chi puntare. Uno dei nomi presenti sul taccuino della dirigenza rossonera è entrato nel mirino anche di un altro top club europeo, pronto a far follie per il giocatore pur di assicurarselo.

Stando a quanto riportato da ‘As‘, l’Arsenal avrebbe infatti intenzione di fare sul serio per Yeremy Pino del Villareal in questo calciomercato. I Gunners avrebbero già pronta una maxi offerta per il talento spagnolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

L’Arsenal punta Yeremy Pino: la posizione del Villareal

L’Arsenal punta Yeremy Pino per rinforzare la propria fascia destra in questo calciomercato. Il talento spagnolo classe 2002 si è messo in mostra nella passata stagione con la maglia del Villareal, attirando su di sé l’attenzione dei Gunners che vorrebbero portarlo a Londra per completare il reparto offensivo di Mikel Arteta.

Stando a quanto riportato dalle ultime notizie di calciomercato, l’Arsenal presenterà un’offerta al Villareal da circa 34 milioni di euro per Yeremy Pino, cifra che potrebbe soddisfare comunque il Submarino Amarillo nonostante il talento spagnolo abbia una clausola rescissoria da 67 milioni di euro.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, addio Milan: i due club ne stanno parlando adesso

Calciomercato Milan: Ziyech prima scelta per la fascia

Pino è stato sì accostato ai rossoneri negli ultimi giorni, ma la prima scelta del Milan per fascia in questo calciomercato resta Hakim Ziyech. Il marocchino è seguito con interesse anche dal Manchester United, ma il giocatore del Chelsea preferirebbe la destinazione italiana.

L’operazione Ziyech-Milan potrebbe entrare nel vivo solo nelle ultime ore di questo calciomercato, salvo che i rossoneri non riescano a piazzare prima Saelemaekers.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan: ecco il nuovo volto per l’attacco

Yeremy Pino, calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Yeremy Pino, calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy