Calciomercato Juventus: colpo dal Verona, Napoli beffato – SKY

La Juventus pronta a soffiare un calciatore al Napoli. Secondo le ultime notizie di mercato i bianconeri sarebbero pronti allo sgarbo.

Mercato Juventus: colpo dal Verona, Napoli al palo

La Juventus piomba forte su un obiettivo del Napoli. Come riportato da Sky Sport i bianconeri si starebbero muovendo con il Verona per beffare Aurelio De Laurentiis.

La società bianconera cerca un centrocampista che possa garantire reti, in assenza di Pogba, ed un attaccante che sappia dare il cambio a Vlahovic. Sono diversi i calciatori del Verona che nella scorsa stagione hanno convinto.

Tra questi anche Giovanni Simeone, che sembrava in procinto di firmare con il Napoli. Tuttavia in serata è arrivata la notizia dell’interesse della Juventus per l’attaccante argentino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

barak simeone
barak simeone

Mercato Juventus: serve una punta, c’è Simeone

Il Napoli continua a tenere in caldo Simeone. L’accordo con il Verona è ormai certo, tuttavia a mancare sarebbe l’ok di De Laurentiis.

Gli azzurri hanno trovato l’intesa grazie ad un prestito oneroso con diritto di riscatto, e non obbligo come chiesto da Setti. A queste condizioni è chiaro che Simeone diventerebbe un nome appetibile anche per altri club, tra i quali la Juventus che starebbe pensando a soffiare Giovanni Simeone al Napoli. La trattativa per Raspadori sta togliendo tempo e budget ad ADL, per questa ragione la Juve avrebbe campo libero per inserirsi ed anticipare il ds Giuntoli.

La volontà di Simeone

Quello che sembra certa è la volontà di Simeone di cambiare aria. Il Cholito ha aspettato il Napoli per mesi. Su consiglio anche del papà, Simeone sembra convinto della scelta, ma se arrivasse una proposta anche dalla Juventus gli scenari potrebbero cambiare. Infondo alla Juventus come al Napoli, Simeone sarebbe la prima alternativa in attacco. Una buona offerta contrattuale potrebbe cambiare le carte in tavola nelle prossime ore.

LEGGI: Calciomercato Juventus, l’affare è ad un passo: l’annuncio del club

 

simeone
simeone
Impostazioni privacy