Calciomercato: Chelsea su Zaniolo, pronto lo scambio

Zaniolo lascia la Roma? Non si placano le voci sul futuro di Zaniolo che da tempo è nel mirino di diversi club.

Mercato: Chelsea su Zaniolo, pronto lo scambio

L’ultima squadra ad inserirsi nella corsa a  Nicolò Zaniolo, il talentuoso esterno della Roma, è il Chelsea.

Il centrocampista ex Inter potrebbe lasciare la Capitale nel corso di questo mercato. La squadra inglese non è l’unica interessata al calciatore che da tempo è nel mirino della Juventus, ma la Roma non sembra intenzionata ad arrendersi e a cedere il calciatore.

La Juventus ha appena ingaggiato Kostic, cosa che potrebbe dissuadere la vecchia signora dal continuare a insistere per il colpo dalla Roma di José Mourinho.

Come riportato da Fichajes.net, il Chelsea sarebbe pronto ad uno scambio. Per convincere la Roma ad abbassare il prezzo di Nicolò Zaniolo sarebbero pronti ad offrire Christian Pulisic.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zaniolo
Zaniolo

Chelsea, pronto lo scambio per Zaniolo

Per convincere la Roma a cedere Nicolò Zaniolo il Chelsea sacrificherebbe anche Pulisic. L’esterno americano era arrivato dal Borussia Dortmund al posto dell’addio di Hazard. Erano stati 64 i milioni di euro sbordati dal Chelsea. Ora gli inglesi potrebbero essere disposti a lasciarlo andare per portare a Londra Nicolò Zaniolo.

Roma: Mou e Conte non mollano Zaniolo

In realtà ad oggi Zaniolo sembrerebbe conteso maggiormente da Josè Mourinho ed Antonio Conte. Lo Special One dopo averlo ammirato in ritiro starebbe spingendo con la società per rinnovare il contratto del calciatore e tenerlo in attacco. Dall’altra parte anche Antonio Conte avrebbe chiesto a Paratici di accelerare per riuscire a portare Zaniolo a Londra.

Per la Roma Nico Zaniolo ad oggi resta sul mercato. Per questo motivo, se arrivasse un’offerta superiore ai 50 milioni di euro, cash, la società capitolina aprirebbe ad una cessione. A di là della volontà di Mourinho e del rinnovo del contratto, che non è arrivato e  che sarebbe difficile da mettere nero su bianco.

LEGGI: Calciomercato, addio Zaniolo: niente Juve, ecco chi lo prende

pulisic
pulisic
Impostazioni privacy