Calciomercato Belotti: niente Roma, sarà rossonero

Andrea Belotti alla Roma salta. Secondo le ultime notizie di mercato, il Gallo avrebbe ricevuto nel corso della giornata di oggi una nuova importante offerta.

Mercato Belotti: niente Roma, sarà rossonero

A meno di due giorni dall’inizio della nuova stagione Andrea Belotti non è ancora stato tesserato da nessun club di Serie A.

Dopo tanti accostamenti ed interessi, a meno di 48 ore dallo start, Andrea Belotti non ha ancora svelato il suo prossimo club. L’ex capitano del Torino è da tempo ad un passo dalla Roma ma l’annuncio non arriva.

Il motivo? Belotti arriverebbe alla corte di Josè Mourinho solo in caso di cessione di Shomurodov. La squadra più vicina all’acquisto dell’uzbeko è il Bologna, ma la formula non è ancora stata trovata.

Per questo motivo ci sono ancora margini di manovra con altri club.  Secondo quanto riportato da repubblica.it, Belotti nelle prossime ore potrebbe decidere di accettare l’offerta del Nizza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Belotti
Belotti

Belotti al Nizza: il rischio c’è

Per non rimanere senza squadra, Andre Belotti nelle prossime ore potrebbe scegliere di firmare con il Nizza in Ligue 1. Il club francese, che aveva fatto le fortune di Mario Balotelli, nel corso del calciomercato 2022 continua a guardare in Italia.

Dopo aver acquistato in difesa Mattia Viti, il Nizza potrebbe soffiare Belotti a José Mourinho.  La Roma aveva offerto due milioni di euro più bonus che farebbero lievitare il suo stipendio fino a 3 milioni. Il Nizza dovrà come minimo pareggiare la somma.

Niente Belotti? Mourinho è preoccupato

Nonostante il mercato faraonico, Josè Mourinho sarebbe ancora in pressing sulla società giallorossa per avere subiti Belotti. Per lo special one l’attaccante ex Torino sarebbe una priorità in attacco. Mou aveva chiesto l’acquisto di Belotti anche durante la sua esperienza in Premier League e vede spazio per il bomber. Il ds Thiago Pinto nel corso degli ultimi giorni è riuscito a piazzare Villar e Perez, ma sono ancora tanti i calciatori in esubero nella rosa dei giallorossi.

LEGGI: Calciomercato: è fatta per Belotti, c’è la data e la firma

Belotti
Belotti
Impostazioni privacy