Calciomercato: è fatta per Belotti, c’è la data e la firma

Andrea Belotti ha trovato squadra, il Gallo approda in una big italiana nel corso del calciomercato 2022.

Mercato: è fatta per Belotti, c’è anche la data per l’annuncio

Hanno preso Andrea Belotti. Dopo un mese da svincolato, alla fine Andre Belotti ha trovato un club in Italia. Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, sarebbe ormai arrivato l’accordo totale con un club di Serie A.

Contratto da tre milioni netti a stagione per quattro anni, questa l’offerta che ha convinto Belotti a dire di “no” al Monaco e al Toronto.

Dopo essere stato il Capitano del Torino, Belotti cercava una nuova avventura in Italia in una squadra capace di giocare in Serie A. Il suo sogno era quello di vestire la maglia del Milan, che però ha virato su Origi. Per questo motivo Belotti dovrebbe firmare nelle prossime ore con la Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

belotti
belotti

Beliotti alla Roma: accordo totale, la data

Come riportato dal CDS, la Roma ha già un accordo con Andrea Belotti. Come con Dybala, Mourinho avrà un altro svincolato.

In queste ore Pinto ha chiesto di aspettare qualche giorno prima di chiudere per un motivo. La Roma deve prima cedere. Per tale motivo Belotti è in attesa ed ha bocciato il Monaco prima, il Valencia poi.

Il nome di Belotti non è una novità per la Roma. Il Gallo era stato la prima scelta della Roma per il ruolo di centravanti nell’estate 2021 prima dell’addio di Dzeko e della firma di Abraham. Allora la richiesta del Torino da 30 milioni era stata ritenuta alta. Per la data dell’annuncio di Belotti si attende la cessione di Shomurodov

Roma: che tridente con Abraham e Dybala

Nella Roma Belotti troverà tanta concorrenza. I Friedkin hanno ragionato in maniera simile a Dybala. Ingaggiare un calciatore di livello a parametro zero, e in età non proprio avanzata, potrebbe essere un buon investimento sia per quanto riguarda il campo sia sul mercato. Entrambi, infatti, il prossimo anno potrebbero tornare ad avere parecchio mercato.

LEGGI: Calciomercato: Milan beffato, sta firmando con la Roma

belotti (1)
belotti
Impostazioni privacy