Calciomercato Milan: arriva il sì della proprietà, è fatta

Ultimissime notizie di calciomercato Milan con la società a lavoro per rinforzare la squadra. Pioli può finalmente esultare, c’è il sì della proprietà. Ecco cosa sta succedendo.

Milan: oggi ci sarà l’incontro

E’ previsto per la giornata di oggi, 10 agosto 2022, l’incontro tra l’agente del calciatore e la società per mettere tutto nero su bianco. Ormai l’accordo è a un passo dalla conclusione: una trattativa a sorpresa che serve molto a Milan per rinforzare la squadra e dare un segnale sia dentro che fuori lo spogliatoio.

I rossoneri si stanno preparando per l’avvio della nuova stagione, con l’esordio a San Siro contro l’Udinese. Intanto Maldini e Massara sono pronti a chiudere subito questo affare di mercato.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il Milan blinda Tomori con un rinnovo fino al 2027. Oggi è la giornata chiave per la fumata bianca di questa operazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan – Stopandgoal.com – La Presse

Milan: ecco il rinnovo di Tomori

Sono arrivati dall’Inghilterra gli agenti di Tomori per discutere del rinnovo del difensore con il Milan. C’è la volontà delle parti di chiudere al più presto questa vicenda, Maldini vuole mettere a segno questo colpo per avviare la programmazione e garantire a Pioli la permanenza del centrale inglese.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato Milan: offerta schock, va in Premier League

A riportare la notizia è il giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio di Sky Sport, c’è già un principio d’accordo per il rinnovo con il Milan di Tomori. Il calciatore è intenzionato a proseguire la sua carriera in rossonero: volontà già manifestata anche ai suoi agenti che sono accorsi a Milano per definire il prolungamento fino al 2027.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Milan, Maldini fa infuriare Lotito: non lo fanno firmare con la Lazio

Tomori resta al Milan

Spazzate via le voci anche di una possibile cessione eccellente, il Milan blinda tutti i suoi talenti a partire da Tomori. Successivamente toccherà anche a Sandro Tonali e poi a Rafael Leao. Una programmazione accurata, quella di Maldini e Massara, per definire il Milan del futuro.

Tomori – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy