Calciomercato Milan: offerta schock, va in Premier League

In Inghilterra danno per certa la partenza del giocatore rossonero già a partire da questa sessione di mercato. Ecco di quale milanista si tratta.

C’è la proposta, i dettagli

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il giocatore che lascia definitivamente il Milan. Svelate le cifre di quest’affare con i rossoneri pronti ad incassare tanti soldi da investire subito nella sessione estiva.

Si muove in uscita il calciomercato Milan con Maldini e Massara che sono pronti a piazzare il giocatore. Stefano Pioli, intanto si aspetta nuovi rinforzi per la sua squadra.

Dall’Inghilterra è rimbalzata la voce sull’interesse in questo mercato dell’Arsenal per il centrocampista del Milan Tonali. Ecco tutta la verità su questa operazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Milan: nessuna proposta per Tonali

Il Corriere dello Sport smentisce in maniera categoria l’indiscrezione inglese dell’interesse dell’Arsenal per Tonali del Milan. Il centrocampista non sarà messo sul mercato.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Milan, Maldini fa infuriare Lotito: non lo fanno firmare con la Lazio

Arrivano nette smentite sulla proposta dell’Arsenal di 50 milioni di euro per Sandro Tonali. Da Via Aldo Rossi non confermano questa notizia ed, anzi, la definiscono come fake news. Non c’è alcuna proposta da parte dei Gunners. La volontà del Milan su Tonali è abbasta chiara, non c’è alcuna intenzione di venderlo. L’obiettivo, anzi, è quello di rinnovare il contratto del centrocampista per i prossimi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Milan, occasione d’oro dalla Spagna: le cifre dell’affare

Milan: Tonali verso il rinnovo, i dettagli

Il centrocampista vuole continuare la sua esperienza in rossonero e diventare una bandiera del club. Per evitare qualunque tipo di pericolo di perderlo, il Milan sta lavorando per blindare Sandro Tonali con un rinnovo fino al 2027 con adeguamento dello stipendio.

Dopo una prima stagione opaca, il centrocampista ex Brescia lo scorso anno è stato uno dei protagonisti della vittoria dello Scudetto. Per questo adesso il Milan vuole blindarlo. Niente Arsenal per Tonali che vuole legare il suo nome ai rossoneri

Sandro Tonali, calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy