Napoli, De Laurentiis prepara il colpo: lo prende dal Tottenham

Il calciomercato del Napoli ha rivoluzionato completamente la rosa di Luciano Spalletti. Il club azzurro ha perso diversi calciatori importanti e potrebbe dover essere costretto a fare i conti con altre cessioni illustri.

Calciomercato Napoli, colpo dal Tottenham: le ultime

Luciano Spalletti attende nuovi colpi di calciomercato del Napoli. Il club azzurro è rimasto fermo ad aspettare le uscite e nei prossimi giorni potrebbero esserci novità molto importanti per Spalletti. Gli addii di tutti i big, impongono a Cristiano Giuntoli di accelerare su nomi nuovi, adatti alla filosofia di gioco del tecnico. Ci sono tanti profili sulla scrivania del ds azzurro che sta lavorando per cercare il profilo e le occasioni giuste.

Il calciomercato del Napoli prosegue verso l’inizio della stagione. Luciano Spalletti sta perdendo i suoi pilastri e ha la rosa incompleta: verosimilmente a Verona la squadra che scenderà in campo non sarà la stessa che giocherà tra un mese, perché ci saranno diversi cambi. Il tecnico si aspetta colpi in entrata per allenare ancora una rosa competitiva in attesa della nuova stagione.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli è sulle tracce di Tanguy Ndombele. Il centrocampista francese è in uscita dal Tottenham e il suo nome potrebbe fare molto comodo a Luciano Spalletti che sta cercando volti nuovi per il centrocampo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli Ndombele
Napoli Ndombele – Stopandgoal.com (LaPresse)ù

Calciomercato Napoli, il nome per il centrocampo è Ndombele

Il calciomercato del Napoli potrebbe portare in Serie A Tanguy Ndombele. Il centrocampista francese era stato seguito a lungo dalle big di Serie A ma nessun club aveva trovato l’accordo con il Tottenham. Ora potrebbe diventare una nuova idea per la mediana di Luciano Spalletti, che ha ancora bisogno di qualche ritocco dopo la cessione possibile di Fabian Ruiz.

Il Tottenham è partito per una tournée in Corea del Sud e tra i convocati non figura il nome di Tanguy Ndombele e tantomeno è risultato in quella della prima giornata di Premier League. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, il Napoli si è messo sulle tracce di Ndombele e sta provando a strapparlo agli Spurs.

Il Napoli, in questa situazione, potrebbe inserirsi di nuovo sulle tracce di Ndombele e portarlo in Serie A. Antonio Conte non ha intenzione di puntare su di lui per la nuova stagione e potrebbe anche consigliare l’avventura italiana.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Napoli: a centrocampo salta il primo colpo

Cifre Napoli Ndombele: può arrivare con lo sconto

Il colpo Ndombele è ancora possibile per il Napoli se dovesse cedere Fabian Ruiz. Il francese è un pallino di Cristiano Giuntoli che proverà a trattare con Paratici per trovare lo sconto e regararlo a Spalletti. Arrivato per 60 milioni dal Lione, ora il suo valore è calato vertiginosamente e gli azzurri possono anche pensare di trattare per un prestito con opzione per il riscatto, visto il contratto in scadenza nel 2025 con gli Spurs.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: nuova idea per l’attacco se salta Simeone

Ndombele Napoli
Ndombele Napoli – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy