Calciomercato: arriva in Serie A il capocannoniere di Conference – Ufficiale

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Serie A con il capocannoniere dell’ultima Conference League che firma con il club italiani. Adesso è anche ufficiale, i dettagli.

Arriva subito in Serie A

Il club piazza il colpo e si assicura l’ultimo capocannoniere della Conference League. Il giocatore avrà finalmente l’opportunità di confrontarsi in un campionato importate come quello italiano. Nella sua prima intervista ufficiale con la nuova società ha ammesso che da bambino il suo desiderio era quello di giocatore in Serie A.

Adesso avrà la possibilità visto che la Cremonese ha acquistato Cyriel Dessers dal Genk. Il giocatore arriva a titolo definitivo dal club belga dopo che, nell’ultima stagione ha giocato al Feyenoord conquistando anche il titolo di capocannoniere della competizione con 10 reti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dessers Cremonese – Stopandgoal.com – La Presse

Cremonese: ecco Cyriel Dessers

Si muove il calciomercato della Cremonese con Ariedo Braida che ha chiuso un gran colpo con l’acquisto dell’attaccante Cyriel Dessers dal Genk. Il calciatore classe 1994 avrà finalmente la possibilità di giocare in un campionato importante e prestigioso.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: colpo Cremonese, lo strappa al Milan

Dessers alla Cremonese è un buon affare di mercato: di passaporto belga, l’attaccante è naturalizzato nigeriano e con la sua Nazionale ha messo a segno 3 presenze ed un goal.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi mercoledì 10 agosto

Chi è Dessers, il colpo della Cremonese

Colpo Dessers per la Cremonese, ecco nel dettaglio la biografia dell’attaccante.

Nato in Belgio, a Tongeren, nel 1994, Dessers è l’ultimo capocannoniere della Conference League grazie alle sue 10 reti realizzate con il Feyenoord, dove ha giocato nell’ultima stagione in prestito. Cresciuto nel settore giovanile dell’Oud Heverlee, successivamente ha giocato al Lokeren. Dessers si è affermato come calciatore con la maglia del Breda, formazione olandese con cui ha messo a segno ben 29 reti in 40 presenze in Seconda divisione.

Poi la sua carriera è proseguita soprattutto in Olanda con l’Utrecht, 19 reti in 56 partite,  Heracles Almelo 18 reti in 29 partite e Feyenoord 20 reti in 41 partite. Di proprietà del Genk che ha ceduto adesso Dessers alla Cremonese, l’attaccante ha disputato 43 presenze con 11 goal.

Dessers Cremonese – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy