Calciomercato, la furia dei tifosi esplode all’addio del campione :”Tagliati lo stipendio p*****a”

Il centrocampista è pronto a cambiare maglia in questo calciomercato. La decisione presa dal giocatore non è stata ben accolta dai tifosi, che fuori dal centro sortivo hanno mostrato tutto il loro dissenso. Le ultime.

Calciomercato, accordo per il centrocampista

Il club è pronto a salutare il campione in questo calciomercato. Nelle ultime ore si sarebbe infatti raggiunto un accordo per la cessione del centrocampista scatenando l’ira dei tifosi, che si aspettavano dal giocatore un comportamento ed una scelta diversi da quelli attuati.

All’uscita dal centro sportivo dopo l’allenamento odierno, infatti, i tifosi hanno mostrato tutto il loro disappunto per la decisione del campione, rivolgendosi a lui utilizzando anche parole pesanti, rivendicando alcune sue azioni. I tifosi lo hanno infatti accompagnato all’uscita urlandogli: “Tagliati lo stipendio, p*****a”.

Oramai è questione di dettagli e, come riportato anche da Sportmediaset, Frenckie De Jong diventerà un nuovo giocatore del Chelsea in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Frenckie De Jong, calciomercato Barcellona - stopandgoal.com (La Presse)
Frenckie De Jong, calciomercato Barcellona – stopandgoal.com (La Presse)

De Jong al Chelsea: le cifre dell’operazione

Il Barcellona ed il Chelsea hanno trovato un accordo per il trasferimento di Frenckie De Jong in questo calciomercato. La cessione dell’olandese risanerà, anche se in parte, la disastrosa situazione economica in cui riversa attualmente il club di Laporta.

Si è parlato tanto di Manchester United, vista la presenza sulla panchina dei Red Evils del mentore Ten Hag, eppure i Blues sono riusciti a bruciare la concorrenza chiudendo in pochissimo tempo le trattative col Barça per il centrocampista.

Stando alle ultime notizie di calciomercato, De Jong diventerà un nuovo giocatore del Chelsea per un totale di 80 milioni di euro, tra parte fissa e bonus. Un’operazione che permette al Barcellona di ‘respirare’, visti i continui imprevisti che sta incontrando nel corso di questa sessione estiva.

LEGGI ANCHE>>>  Calciomercato, De Jong in Serie A: ha già parlato con l’allenatore

Barcellona: l’uscita di De Jong segna il futuro Kessiè

La cessione di De Jong segna di conseguenza il futuro di Kessiè con il Barcellona in questo calciomercato. Nelle ultime ore si era infatti parlato dell’impossibilità del club catalano di registrare l’ex Milan come nuovo acquisto, ma la cessione dell’olandese dovrebbe permettere al Barça di sbloccare la questione.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, clamoroso Kessiè: addio possibile entro sabato

Frenckie De Jong, calciomercato Barcellona - stopandgoal.com (La Presse)
Frenckie De Jong, calciomercato Barcellona – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy