Serie A, clamoroso esonero prima dell’inizio: la decisione

Clamorosa notizia venuta fuori, circa l’esonero per il tecnico di Serie A che non avrebbe convinto il club in questo pre-campionato. La notizia svelata quest’oggi.

Serie A, clamoroso esonero: avanza l’ipotesi

Avanza la clamorosa ipotesi in Serie A, dell’esonero per il tecnico ancor prima dell’inizio del campionato.

È arrivata una clamorosa sconfitta che avrebbe acceso più di qualche dubbio in merito al futuro dell’allenatore, in panchina, per il club che aveva scelto lui per la rivoluzione messa in atto in questa stagione.

Dopo un pre-campionato non ottimale, considerando anche quello che è stato il calciomercato in uscita da parte del club scaligero, l’Hellas Verona potrebbe procedere verso l’esonero di Gabriele Cioffi. Potrebbe pagarne le spese proprio il tecnico ormai ex Udinese, che era stato scelto come sostituto di Tudor, passato al Marsiglia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cioffi e Spalletti – Stopandgoal.com (La Presse)

Hellas Verona, esonero Cioffi: spunta l’ipotesi

Sono i colleghi di SportItalia ad avanzare l’ipotesi dell’esonero di Gabriele Cioffi da parte dell’Hellas Verona. Il club scaligero potrebbe scegliere di separarsi presto dal suo allenatore, come accadde già un anno fa quando, dopo poche partite, Eusebio Di Francesco salutò per far spazio ad Igor Tudor.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, esonero Allegri: incontro dopo l’Atletico – SKY

Il club veronese dopo la pesantissima sconfitta di Coppa Italia contro il Bari, potrebbe scegliere la via dell’esonero. Sono giorni di valutazione e occhio perché soprattutto di fronte ad un brutto inizio di campionato, l’Hellas potrebbe scegliere di separarsi nell’immediato con Cioffi. E lunedì, nel giorno di Ferragosto, arriva il Napoli di Spalletti per la prima di campionato al Bentegodi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ammutinamento Marsiglia: esonero Tudor, sostituto dall’Italia

Ultime Verona, Cioffi vuole convincere: osservato speciale

Osservato speciale in casa Hellas, il Verona valuta l’operato di Cioffi, che rischia l’esonero. Lo rivela Michele Criscitiello con un Tweet, con la voglia di convincere da parte del tecnico, per scongiurare ogni voce legata al suo esonero. Setti, molto vicino alla squadra, valuta dunque in questi giorni quanto accaduto con l’eliminazione a sorpresa – con largo risultato – in Coppa Italia.

Verona, esonero Cioffi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy