Calciomercato, colpo a sorpresa della big: prendono Keita Balde

Il calciomercato riporta Keita Balde in una big. L’attaccante senegalese, ex Cagliari e Inter, ha deciso il suo futuro e rifiutato le offerte delle “piccole” in Serie A. Ora è pronto a rimettersi in gioco con un grande club per mostrare ancora il suo valore.

Calciomercato, colpo Keita Balde: firma per la big

Quale sarà la prossima squadra di Keita Balde? L’ex attaccante del Cagliari ha deciso di dire addio ai sardi per tornare a lottare su grandi palcoscenici. Dopo la retrocessione in Serie B, il suo contratto non è stato rinnovato e ora è addirittura uno degli svincolati di maggior interesse per tanti top club. L’attaccante senegalese ha deciso di non restare in serie cadetta e sta decidendo con chi continuare la sua carriera. Ha più offerte in Serie A e in giro per il mondo: sta decidendo il suo futuro.

Keita Balde ha deciso di dire addio al Cagliari per tornare in una big. Vuole provare una nuova esperienza per giocarsi al meglio le sue chance. Non è calciatore adatto alla Serie B, né lui né il Cagliari se la sono sentita di continuare insieme. Ora è tempo di provare un’avventura nuova e sta aspettando di formalizzare il nuovo, importantissimo, accordo.

Secondo le ultime notizie di mercato, Keita Balde è il nome in cima alla lista di Gennaro Gattuso per il suo Valencia. L’attaccante senegalese potrebbe essere il colpo a sorpresa di “Ringhio” che vuole affidarsi anche a nomi conosciuti in Serie A per far risalire la china ai bianchi di Andalusia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Keita Balde Valencia
Keita Balde Valencia – Stopandgoal.com (LaPresse)

Keita Balde al Valencia? Le ultime

A 27 anni Keita Baldé potrebbe tornare al calcio spagnolo: lo vuole il Valencia di Rino Gattuso. Il giocatore apparteneva alla Cantera del Barcelona e il suo futuro potrebbe essere di nuovo in Liga. Nei prossimi giorni l’ex giocatore di Lazio, Monaco e Inter, tra gli altri, potrebbe entrare a far parte delle fila del Valencia.

Il futuro di Keita Baldé sarà al Valencia? Da svincolato potrebbe rappresentare un colpo eccezionale per gli andalusi, alla ricerca di un sostituto di Gonçalo Guedes. Dal 1 luglio scorso è senza squadra. Retrocesso con il Cagliari in Serie B, l’attaccante è rimasto svincolato e ora è pronto a ricominciare.

Secondo AS, Keita Balde ha rifiutato numerose offerte per diventare un nuovo giocatore del Valencia. Il desiderio dell’ex Inter, Lazio e Cagliari è di tornare in Spagna e la squadra valenciana sembra essere la squadra che fa l’offerta migliore per assicurarsi il talento del senegalese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Valencia: Gattuso chiude il colpo dalla Juventus

Keita al Valencia: rifiutata la Sampdoria

Keita ha fatto di tutto per firmare con il Valencia. Secondo AS, infatti, sul piatto aveva altre offerte molto importanti, sia dalla Serie A che dall’estero. In Turchia c’era il Konyaspor, con un’offerta molto alta e in Serie A c’era la Sampdoria che voleva prendere il senegalese. Entrambe rifiutate: Keita ha voluto fortemente il Valencia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: la Roma prova a strappare il colpo al Valencia di Gattuso

Keita Balde
Keita Balde – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy