Calciomercato: colpo Berardi, ecco dove giocherà

Anche Domenico Berardi lascia il Sassuolo? Il capitano dei neroverdi, che ieri ha vissuto una giornata molto complicata contro il Modena, è finito sulle prima pagine anche in chiave mercato.

Mercato: colpo Berardi, ecco dove giocherà

Dopo aver a lungo militato nel Sassuolo, il mercato 2022 sembrava dover portare via Domenico Berardi. L’esterno neroverde, ad oggi, non ha ricevuto offerte importante importanti per la prossima stagione nonostante le reti realizzate nel 2022.

Per questo motivo il suo destino sembra essere ancora al Sassuolo. Berardi era stato accostato a Milan e Roma nel corso del calciomercato estivo. Tuttavia i rossoneri non hanno preso nessun esterno, mentre i giallorossi hanno chiuso per Dybala trattenendo anche Zaniolo. Anche la Juventus, che tra poco chiuderà per Kostic, sembrava essere tra i club interessati a Berardi, ed invece i bianconeri hanno virato su altri obiettivi.

Per questo motivo Domenico Berardi dovrebbe rimanere al Sassuolo come confermato anche da Giovanni Carnevali. L’ad dei neroverdi ha parlato a Sky Sport del  futuro di Domenico Berardi al termine di un incontro con l’entourage del giocatore:

“Stiamo parlando della possibilità di un rinnovo del contratto, abbiamo sempre detto che il capitano è importante, per noi è il più importante in organico”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

berardi sassuolo
berardi sassuolo

Sassuolo, Berardi resta con Pinamonti

In attacco, tuttavia, oltre a Berardi i neroverdi hanno perso Scamacca e potrebbero salutare a breve Raspadori. Per questo motivo nelle prossime ore potrebbe arrivare Andrea Pinamonti dall’Inter. L’attaccante sembra in procinto di firmare con gli emiliani come confermato da Carnevali:

“Pinamonti? Ne stiamo parlando, sia con l’Inter che con l’agente del giocatore ma non c’è ancora un’intesa completa per il calciatore”.

Mercato Napoli: Raspadori in arrivo

Se Berardi resterà, Raspadori andrà via. L’attaccante ha chiesto la cessione alla società e potrebbe andare via nelle prossime settimane.

“Raspadori? Al momento non c’è nessuna novità, dobbiamo ancora vedere i dettagli con il Napoli”.

LEGGI: Calciomercato, confermato il colpo dal Sassuolo: Dionisi sbotta in diretta

berardi sassuolo
berardi sassuolo
Impostazioni privacy