Calciomercato: Nandez torna in Serie A, giocherà la Champions

Nahitan Nandez non giocherà in Serie B con la maglia del Cagliari. Dopo la retrocessione in cadetteria dei sardi, il centrocampista sembrava destinato a rimanere sull’isola sarda, ma il suo destino cambierà nelle prossime ore.

Mercato: Nandez torna in Serie A, in una big subito

Il colpo a sorpresa sarà Nahitan Nandez. Secondo quanto riportato dalla GDS, il centrocampista del Cagliari starebbe per tornare in Serie A. Il calciatore uruguaiano, infatti, è seguito da diverse big.

Da tempo il nome di Nahitan Nandez è accostato a diverse big del nostro campionato. Aveva cominciato la Juventus a cercare il calciatore, poi era stata la volta dell’Inter che un anno fa era stata ad un passo dal chiudere per il calciatore prima di prendere Dufries.

Nelle ultime ore il nome di Nahitan Nandez è tornato in ottica Napoli per il mercato 2022. Il centrocampista sarebbe il sostituto di Fabian Ruiz, ad un passo dal PSG.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nandez
Nandez

Nahitan Nandez al Napoli: le ultime

Con la possibile cessione di Ruiz, il Napoli virerà verso il 4-2-3-1 e avrà dunque bisogno di un altro mediano di corsa che possa dare una mano a Lobotka, Anguissa e Zielinski.

Per questo motivo Nandez del Cagliari sarebbe tornato ad essere un obiettivo del Napoli, i centrocampista in questi mesi non ha ancora lasciato la Sardegna.

Ma quanto costa oggi il cartellino di Nahitan Nandez? Il jolly uruguaiano costa meno di 12 milioni di euro, cifra distantissima dai 40 milioni che aveva offerto in passato il West Ham e ai quali Giulini aveva detto di no.

Un prezzo giusto ed un contratto in linea con i parametri del Napoli. Nandez, inoltre, potrebbe ricoprire almeno tre ruoli nel modulo di Spalletti. Il centrocampista potrebbe giocare da mezz’ala, ruolo naturale, da esterno di destra al posto di Lozano o Politano, da trequartista di rottura (alla Perrotta), e da mediano a due.

Napoli: con Nandez arriva subito Solbakken?

Ma il colpo del Napoli potrebbe essere triplo. Oltre a Raspadori, ormai ad un passo, e Nandez, occhio anche a Solbakken per la corsia. Poi servirà un portiere, Kepa è in caldo ma attenzione a Keylor Navas.

LEGGI Calciomercato Napoli, addio ad un altro campione: tifosi delusi

Nandez
Nandez
Impostazioni privacy