Calciomercato, cambia tutto in Serie A: colpo Isco – UFFICIALE

Il colpo Isco cambia il calciomercato in Serie A. Questa mattina è arrivato anche il comunicato ufficiale da parte del club, annunciato il colpo Isco.

Calciomercato Serie A, ufficiale Isco: ora cambia tutto

Arriva a parametro zero, dopo un lungo tira e molla sul mercato. Questa mattina, a sorpresa, è arrivato anche l’annuncio ufficiale da parte del club.

In Italia sono diverse le società che hanno provato a mettere in piedi una trattativa per il calciatore ormai ex Real Madrid. Di recente la Fiorentina, ma prima ancora anche Milan e Napoli, con gli azzurri che avevano fatto anche un Tweet molto compromettente – poi in seguito, cancellato – sul colpo Isco. Il calciatore spagnolo però ha scelto, cambiando un po’ le dinamiche di mercato in Serie A.

Isco Alarcon è ufficialmente un nuovo calciatore del Siviglia. È proprio il club spagnolo ad aver annunciato, questa mattina, la notizia del colpo a costo zero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Isco al Siviglia, è UFFICIALE – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Lazio, Isco cambia il mercato: niente Luis Alberto?

Come riportato direttamente dal sito ufficiale del Siviglia, Isco è un nuovo giocatore del club spagnolo. Colpo di calciomercato dopo i diversi rumors che avevano, in casa Lazio, fatto trapelare del passaggio di Luis Alberto proprio al club iberico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Isco in Serie A: l’annuncio ufficiale del giocatore

L’arrivo di Isco infatti potrebbe avere ora cambiato radicalmente le dinamiche di calciomercato in Serie A, con il calciatore spagnolo della Lazio che aveva manifestato la sua voglia di far ritorno in Spagna, salutando così la Lazio. Possibile dunque che, con l’acquisto di Isco, Monchi possa chiudere ogni strada a Luis Alberto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, colpo Isco: svelato il suo nuovo club

Ultime Siviglia, l’annuncio ufficiale su Isco

Il Siviglia annuncia ufficialmente il suo colpo di calciomercato, Isco arriva a costo zero. Ecco, nel dettaglio, il comunicato ufficiale del club: “Il Sevilla FC ha raggiunto un accordo di principio con il giocatore Francisco Román Alarcón Suárez, noto nel calcio come Isco”.

Isco Alarcon – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy