Calciomercato, Isco in Serie A: l’annuncio ufficiale del giocatore

Annuncio ufficiale da parte di Isco Alarcon, il talento del Real Madrid ha preso una decisione ufficiale, rivelando pubblicamente il suo addio al club dei Blancos.

Calciomercato, Isco in Serie A: l’annuncio

Isco Alarcon è stato per un lungo periodo accostato al calcio italiano, attraverso quelli che sono i rumors di mercato attorno al suo nome.

Ha vinto una Champions League, l’ennesima, vivendo un’ultima esperienza con il Real e salutando ora che la stagione è volta al termine. I saluti al Real Madrid sono ufficiali, perché Isco ha deciso di annunciare il suo addio alle Merengues. Nella prossima stagione non giocherà più in Liga, finendo a zero e non rinnovando il suo contratto con il club spagnolo.

Tra i club italiani che seguono Isco, c’è sicuramente il Milan che lo inserisce come obiettivo numero uno per il prossimo calciomercato. Lo spagnolo, a costo zero, rappresenterebbe un colpo importantissimo per il club rossonero.

Calciomercato Milan Isco Alarcon - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan Isco Alarcon – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, colpo Isco: le ultime

Sono i colleghi di SpazioMilan a riportare le ultime notizie di calciomercato attorno al Milan e al nome di Isco, obiettivo di mercato proprio dei rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, colpo Isco: svelato il suo nuovo club

Il calciatore sarà libero a partire dal 30 giugno 2022 e il mercato degli svincolati è partito, con le diverse sistemazioni già trovate dai diversi top player del calcio italiano e non. Tra questi, ci sarà anche Isco, obiettivo seguito da Maldini da diverso tempo. Con l’addio di Kessiè e con Brahim Diaz che ha convinto solo parzialmente il tecnico Stefano Pioli, Isco può diventare un nuovo calciatore del Milan in questa estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Isco in Serie A: beccato in città, incontro con il presidente

Ultime Milan, Isco saluta il Real Madrid: il post su Instagram

Isco saluta il Real Madrid, può essere il preludio del suo approdo al Milan. Il post pubblicato su Instagram, in cui saluta il club e i suoi tifosi: “Oltre a realizzare i sogni, vincere più titoli del previsto, giocare con i giocatori più grandi di sempre, posso dire una cosa: mi sono divertito tanto. Senza dubbio mi tengo il buono, spero lo facciate anche voi. Sempre “Hala Madrid”.”

Isco Calciomercato Milan - Stopandgoal.com (La Presse)
Isco Calciomercato Milan – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy