Calciomercato Milan, ecco il nuovo mediano: “Sono amico di Maignan”

La svolta in mezzo al campo per il Milan è arrivata. L’infortunio di Tonali ha costretto i rossoneri ad accelerare sul mercato.

Mercato Milan: il nuovo centrocampista ora è un obbligo

Dopo aver perso Renato Sanches, il Milan lavora per portare a Milano un nuovi centrocampista centrale che prenda il posto di Kessie. Durante l’amichevole di ieri contro il Vicenza, infatti, Tonali si è infortunato e questo costringerà Stefano Pioli a schierare qualche calciatore fuori ruolo. Le scelte per la linea mediana sono fondamentalmente due: Pobega o Krunic. Entrambi possono giocare sulla linea dei centrocampista ma le due soluzioni sono di emergenza.

Per questo motivo il Milan dovrà investire sul mercato per colmare quella lacune. Secondo le ultime notizie, tra gli obiettivi del Milan sarebbe tornare Seko Fofana.

Il centrocampista ex Udinese in questi giorni è stato accostato ai rossoneri visto l’ottimo rendimento al Lens.

Fofana ha parlato di mercato nel corso di un’intervista concessa a MilanNews.it:

 “Se mi piacerebbe andare al Milan? (ride, ndr) Il mio amico Mike Maignan è a Milano da un anno. I rossoneri sono una grande società che è riuscita in questa stagione a vincere anche lo Scudetto. Il Milan mi piace ma oggi sono a Lens, in Francia sono felice. Non do molta retta alle voci di mercato ad oggi”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

fofana
fofana

Fofana sul passaggio al Milan

Fofana ha parlato di mercato e dell’interesse da parte del Milan per il calciomercato 2022:

Milan? “Maldini se mi vuole deve parlare con la società, non sarà io a decidere se partire o no. Il Milan poteva prendermi nel 2020, c’era stato qualcosa prima del mio ritorno in Francia ma alla fine non si è concretizzato. Ripeto, io qui sto bene, ho una bella vita e dopo esser stato in Serie A sono tornato nel mio paese. Vediamo quello che succederà”.

Mercato: Fofana gradisce il progetto del Milan

Inevitabilmente Fofana è attratto dal progetto del Milan che giocherà la Champions League:

Progetto? “Il Milan ha una grande squadra. Sento speso Mike Maignan che mi conferma le idee che hanno in mente. Hanno tanti giocatori esperti come Zlatan e Giroud e sarò fele se faranno bene e si confermeranno”.

LEGGI: Milan, arriva l’annuncio del club: è fatta per il centrocampista

fofana
fofana
Impostazioni privacy