Calciomercato Milan, annuncio del centrocampista: “Le mie intenzioni sono altre”

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata del Milan. Il centrocampista, obiettivo dei rossoneri, è uscito allo scoperto stroncando le speranze dei tifosi meneghini con delle dichiarazioni. Le ultime.

Calciomercato Milan: il centrocampista ha le idee chiare

Dopo l’arrivo di De Ketelaere il Milan ha intenzione di chiudere altri due colpi in questo calciomercato per mettere a disposizone di Stefano Pioli una formazione competitiva ed all’altezza dei risultati della passata stagione.

Anche lo stesso tecnico emiliano ha dichiarato che, per completare la sua rosa, oltre ad un difensore, il Milan dovrebbe investire in questo calciomercato anche su di un centrocampista. Uno degli obiettivi dei rossoneri, però, nelle ultime ore è uscito allo scoperto smentendo ogni tipo di rumor sul suo conto.

Intervistato dai microfoni di Footmercato, Seko Fofana ha infatti dichiarato che non ha alcuna intenzione di lasciare il Lens in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Fofana parla del suo futuro al Lens

Nell’intervista rilasciata a Footmercato l’ex centrocampista dell’Udinese Seko Fofana ha parlato delle voci di mercato che lo vedono accostato al Milan: “Nel mio futuro tutto può succedere, la sessione non è ancora finita, ma mi trovo bene al Lens e non vedo perchè dovrei andarmene. Ho ancora voglia di divertirmi, le ultime due stagioni sono passate in fretta e posso assicurarvi che non prenderò sicuramente decisioni alla leggera per il mio futuro.”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, offerta monster per un top: cessione in vista

Calciomercato, Fofana non chiude la porta al Milan

Nonostante le dichiarazioni lascino intendere come il centrocampista non abbia intenzione di lasciare la Francia, Fofana non ha escluso del tutto un suo trasferimento al Milan in questo calciomercato.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, stanno prendendo il difensore: offerta irrinunciabile

Queste le parole del centrocampista francese: “Al momento sono felice al Lens e di allenarmi insieme ai miei compagni. Ufficialmente sono qui, anche se in futuro tutto è possibile. Io non voglio fare altro che divertirmi, quindi cerco di prendere tutto quello che posso. Comunque lo so, siamo in periodo di calciomercato, quindi c’è molta riflessione sul futuro e voci. In momenti come questi puoi dire di tutto, che rimarrai, rinnoverai o meno, ma alla fine non lo sai davvero.”

Seko Fofana, calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Seko Fofana, calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Impostazioni privacy