Calciomercato: attaccante Monza, arriva l’annuncio di Galliani

Chi prenderà il Monza di Galliani e Berlusconi? Il club lombardo da la caccia ad una prima punta e non solo.

Calciomercato: attaccante Monza, arriva l’annuncio di Galliani

Il Monza cerca un attaccante ed un centrale. Nelle ultime ore sono emersi i nomi di Pablo Marì e Mauro Icardi. Ma occhio alle sorprese. Proprio di questo Adriano Galliani, ad del Monza, ha parlato a Mediaset prima della gara di Coppa Italia contro il Frosinone.

Serie A?  “La Serie A con il Monza per me è un sogno. Noi avevamo un sogno e lo abbiamo realizzato portando questo club in prima serie. Meno di quattro anni fa abbiamo preso il Monza con l’idea di Berlusconi, ci siamo sforzati e grazie anche alla mia passione eccoci qua in Serie A“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

icardi e petagna
icardi e petagna

Galliani sul mercato del Monza

Il Monza, nonostante la fresca promozione, è stato protagonista di un mercato importante:

Mercato? “Ho voluto dire decimo posto in maniera tale che la squadra possa avere un obiettivo. Forse è una provocazione o forse no. Poi come ci piazzeremo non si può mai dire prima. Da qui al primo settembre faremo qualcosa sul mercato, non credo di andare in vacanza. Stiamo lavorando prendere due calciatori. Uno è un difensore centrale e poi penserò ad altri reparti come l’attacco. Sicuramente non arriveranno innesti tra i pali, gli altri ruolo dobbiamo vedere“.

Tanti cambiamenti?  “Dovendo cambiare tanti giocatori abbiamo anche deciso di puntare con quelli che avevano un’esperienza in Serie A. Non abbiamo tempo per far ambientare gli stranieri quindi abbiamo agito sul mercato in maniera diretta. Abbiamo preso giocatori che hanno fatto già buone cose con altre maglie”.

Mercato Monza: ecco il nuovo attaccante

Icardi o Petagna?  “Non lo so. Non si parla di mercato. Dobbiamo vedere. Per i giorni del condor non ci siamo ancora, siamo in attesa. Petagna? Lo avevamo preso al Milan, voglio molto bene al calciatore che ha da sempre la mia stima ma devo dire che il Napoli è una bottega un po’ cara“.

LEGGI: Calciomercato, Monza scatenato: Galliani tratta con la Juve, arriva subito

icardi
icardi
Impostazioni privacy