Calciomercato: altro club su Fabian Ruiz, pareggiata l’offerta PSG

Non solo il PSG, anche un altro club avrebbe pareggiato l’offerta dei francesi per il centrocampista del Napoli.

Mercato: altra offerta per Fabian Ruiz

Non c’è solo il PSG su Fabian Ruiz. La notizia del giorno che vede accostato il nome del centrocampista spagnolo ai parigini, fa il paio con un’alta in arrivo in serata.

Secondo le ultime notizie di giornata, il PSG avrebbe offerto a Fabian Ruiz un contratto quinquennale da 5 milioni di euro a stagione. Un contratto super, di gran lunga superiore a quello del Napoli.

Il calciatore, in scadenza nel 2023, avrebbe già detto di “sì” al club parigino ma attenzione anche ad altre offerte.

Ad oggi, infatti, non sarebbe ancora arrivato l’accordo tra il Napoli ed il PSG. Gli azzurri hanno aperto alla cessione a 30 milioni di euro, cifra per il quale il calciatore era arrivato, ma il Paris non ha ancora presentato alcun offerta. Secondo quanto riportato da Calcionapoli24, nelle ultime ore anche il West Ham avrebbe presentato agli agenti di Fabian Ruiz una proposta contrattuale da 5 milioni di euro a stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fabian Ruiz
Fabian Ruiz

Napoli, la volontà di Fabian Ruiz

Decisiva, a questo punto, sarà la volontà di Fabian Ruiz. Il centrocampista ha già confessato in questi mesi di non voler rinnovare il suo contratto con il Napoli. Per tale motivo la società di ADL sarà costretta a vendere.

Fabian Ruiz, nonostante l’offerta del West Ham, avrebbe già scelto il PSG per il proseguo della sua carriera. Per tale motivo, la sua voglia di giocare con Messi e compagni, potrebbe essere decisiva.

Napoli: la trattativa con il Paris per Fabian

Dunque, nelle prossime ore si attendono sviluppi sulla trattativa tra il Napoli ed il PSG per Fabian Ruiz. Come parziale contropartita, in prestito, il club francese potrebbe mettere sul piatto il portiere Keylor Navas. L’esperto ex Real Madrid andrebbe a colmare la lacuna tra i pali dopo l’addio di Ospina.

LEGGI: Napoli, due arrivi dal PSG al posto di Fabian e beffa alla Juve

Fabian Ruiz
Fabian Ruiz
Impostazioni privacy