Calciomercato Serie A, Mikkel Damsgaard - stopandgoal.com (La Presse)
E’ fatta per l’arrivo di Mikkel Dasmgaard in questo calciomercato. Il trequartista danese lascerà dunque la Sampdoria e nel corso della prossima settimana svolgerà l’iter necessario per essere ufficializzato dal suo nuovo club.
Mikkel Dasmgaard dirà addio alla Sampdoria in questo calciomercato. Con 12 mesi di ‘ritardo’ il talento danese saluterà il club blucerchiato per iniziare una nuovo capitolo della sua carriera, cercando di ritrovare quella brillantezza che lo ha contraddistinto nel corso di Euro 2020.
Nonostante una stagione tutt’altro che semplice con la maglia della Sampdoria, visto l’infortunio che lo ha tenuto fuori per gran parte dell’annata, non sono mancate le pretendenti per Damsgaard in questo calciomercato. Tra le tante squadre c’era anche qualche compagine di Serie A che, però, non è riuscita ad affondare il colpo decisivo per il classe 2000.
Come riportato da Fabrizio Romano sul proprio profilo Twitter, nel corso della prossima settimana Mikkel Damsgaard diventerà un nuovo giocatore del Brentford in questo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mikkel Damsgaard diventerà un nuovo giocatore del Brentford in questo calciomercato. Il talento danese, dopo due anni in Italia, saluterà la Sampdoria e la Serie A per approdare nelle Bees, in Premier League.
Fabrizio Romano ha anche comunicato quelle che sono le cifre dell’operazione. Il Brentford verserà nelle casse della Sampdoria circa 13 milioni di euro, una cifra molto più bassa rispetto ai 30 milioni che venivano chiesti dal club ligure solo 12 mesi fa.
Damsgaard è atteso in Inghilterra per la prossima settimana per svolgere le visite mediche e completare tutto l’iter necessario per essere poi ufficializzato dal Brentford.
LEGGI ANCHE>>> Serie A, lite tra il giocatore ed il tecnico: cessione in vista
In attesa dell’ufficialità col Brentford, Mikkel Damsgaard potrebbe essere un vero e proprio rimpianto per molte squadre in questo calciomercato.
Le Bees sono riuscite a chiudere l’operazione prima di tutte, ma tante erano le pretendenti del danese. Insieme al Brentford, infatti, in Premier Damsgaard era seguito con attenzione da Tottenham e Liverpool, mentre in Italia dal Milan e dalla Juventus.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, annuncio del centrocampista: “Le mie intenzioni sono altre”
In estate sarà rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novità in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…
Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…
Il calciomercato della Juventus passa dal Napoli e non solo per quanto riguarda il colpo…
Possibile colpo di scena a fine stagione quando Antonio Conte può prendere una decisione molto…