Calciomercato Serie A: accordo per lo scambio, arriva subito

Trattativa a sorpresa tra i due club di Serie A che sono a lavoro per definire lo scambio. Svelati tutti i dettagli su questo affare.

Calciomercato Serie A: arriva subito, c’è l’accordo per lo scambio

Ultime news di calciomercato Serie A, c’è l’affare che può subito concretizzarsi. I due club hanno trovato la quadra per quanto riguarda questo scambio. Fino a poco tempo fa sembrava impossibile e, invece, nelle ultime ore qualcosa è successo. Decisiva la volontà dei due calciatori che hanno chiesto alle rispettive società di essere ceduti.

Arrivano aggiornamenti riguardo il mercato Serie A: entra nel vivo l’affare riguardo lo scambio tra il centrocampista e il terzino destro.

Secondo quanto riportato dal giornalista, esperto di mercato di Sky Sport, Gianluca di Marzio, Spezia e Salernitana sono a lavoro per chiudere lo scambio tra Giulio Maggiore e Pasquale Mazzocchi. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Serie A – Stopandgoal.com – La Presse

Serie A: scambio Spezia Salernitana, Maggiore in granata e Mazzocchi in bianconero

Ecco le ultime notizie su questo affare di mercato tra Spezia e Salernitana, le due società hanno trovato un accordo per quanto riguarda lo scambio tra giocatori. In Campania può finire Giulio Maggiore mentre in Liguria Pasquale Mazzocchi.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>>  Serie A, lite tra il giocatore ed il tecnico: cessione in vista

Da un lato il centrocampista classe 1998 è in rotta con il club, quest’oggi non ha giocato la partita di Coppa Italia vinta dallo Spezia contro il Como. Discorso analogo anche per Mazzocchi che vuole andare via. Per questa ragione Spezia e Salernitana lavorano per chiudere lo scambio Maggiore per Mazzocchi. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato Salernitana: pazzo colpo in attacco dalla Ligue 1

I dettagli sullo scambio Maggiore per Mazzocchi

La Salernitana vuole prendere dallo Spezia Maggiore ed ha offerto come contropartita tecnica ai liguri Pasquale Mazzocchi. Al centrocampista è stato proposto un contratto di quattro anni.

Lo Spezia con l’arrivo di Mazzocchi dalla Salernitana andrebbe a rinforzare la fascia destra. Inoltre tramonterebbe, definitivamente, la trattativa con il Chelsea per Ampadu.

Valutazioni in corso, attesa molto presto una risposta definitiva per questo scambio tra Salernitana e Spezia tra Mazzocchi e Maggiore.

Pasquale Mazzocchi Spezia – Stopandgoal.com – La Presse