Calciomercato, Roma beffata: ecco dove giocherà Belotti

La Roma rischia la clamorosa beffa, a seguito dell’importantissimo mercato piazzato ad oggi dal club giallorosso. Tiago Pinto e Mourinho subiscono la beffa, ecco dove giocherà il “gallo” Belotti.

Calciomercato, beffa Roma: Belotti altrove

Il “gallo” Belotti può giocare altrove, trasferendosi nell’imminente calciomercato a costo zero, non più alla Roma.

Al centro delle discussioni infatti c’è la sua decisione legata alla scelta per il futuro, con la Roma che rischia la beffa. Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Georginio Wijnaldum, con tanto di annuncio da parte dei giallorossi, si attendeva la fumata bianca per il centravanti di Calcinate. Il punto è che, almeno per il momento, nulla è ancora deciso.

Il colpo di calciomercato è Andrea Belotti, ma potrebbe trasferirsi al Wolves e non più alla Roma. Con la troppa attesa per il club della Capitale e con un ruolo da vice e non da primo protagonista, Belotti potrebbe scegliere la soluzione all’estero, in Premier League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Belotti – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Roma, niente Belotti: c’è il Wolves

La Roma rischia di perdere dunque Andrea Belotti, con la beffa del calciomercato che lo vede indirizzato al Wolves. Sono i colleghi di Tuttomercatoweb a riportare le ultime notizie di mercato su Andrea Belotti, con l’ipotesi in Inghilterra per lui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: è fatta per Belotti, c’è la data e la firma

Il calciatore italiano, in Serie A, era seguito oltre alla Roma, anche da altri club importanti. La decisione con affondo, sarebbe arrivata solo da parte dei giallorossi in Italia, ma ora le sirene inglesi complicano le cose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belotti, colpo di scena in Serie A: niente Roma, ecco chi lo prende

Ultime Roma, il Wolves può convincere Belotti

L’offerta economica da parte del Wolves, per il “gallo” Belotti, può convincere lo stesso centravanti ormai ex Torino. Un ingaggio da circa 4 milioni di euro, allontanandolo così definitivamente dal calcio italiano. In pole, in ogni caso, resta sempre la Roma, scatenata sul mercato in questo momento.

Calciomercato Belotti Wolves – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy