Milan: colpo a sorpresa, subito a disposizione di Pioli

Il mercato del Milan è partito a rilento, ma i Campioni d’Italia ora stanno chiudendo acquisti mirati e importanti per arricchire la rosa di mister Pioli e continuare ad essere competitivi.

Milan: nuovo acquisto per Pioli

Continua il progetto sul mix di giovani calciatori ed esperti. Dopo aver chiuso l’arrivo di De Ketelaere ora i rossoneri hanno deciso di puntare su un altro giovane importantissimo che possa aiutare la squadra da subito. Il Milan sta cercando di acquistare Raphael Onyedika del Midtjylland ed è molto vicino alla chiusura della trattativa.

Un colpo lampo che permetterebbe al Milan di rinforzare sia il reparto di mediana che di difesa. Perché il giovane calciatore nigeriano, classe 2001, è uno di quei giocatori che può ricoprire sia il ruolo difensivo di centrocampo che giocare proprio nei 2 di difesa centrali. Forte fisicamente, dotato di buona tecnica e veloce. Un altro arrivo a sorpresa di Maldini che può rivelarsi nei prossimi mesi un grande colpo.

Adesso il Milan ha deciso di puntare sull’acquisto di Raphael Onyedika.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Onyedika Milan Midtjylland
calciomercato Onyedika Milan Midtjylland

Milan: trattativa avviata per Raphael Onyedika

Come svelato da La Gazzetta dello Sport è già partita la trattativa per Raphael Onyedika al Milan con il Midtjylland che per il 21enne ha stabilito anche il prezzo. E’ da un paio di stagioni in Danimarca dove ha già collezzionato esperienze e presenza, assaporando anche la vittoria come nell’ultima stagione.

Il Milan può comprare Onyedika dal Midtjylland per meno di 10 milioni di euro. La società ha intenzione di rinforzare la mediana con un giovane di prospettiva che prenda il posto lasciato vuoto da Kessie, andando a completare il reparto con Tonali, Bennacer e Pobega che ha appena rinnovato. Andrà via, invece, Bakayoko. Inoltre, il centrocampista può anche essere utilizzato, in casi di emergenza, in difesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: notizia ufficiale, ha firmato coi rossoneri

Milan: chiusura per Onyedika

Oltre a pensare di chiudere l’acquisto di Onyedika il Milan valuta anche altri nomi importanti e giovani come Pepe Sarr del Tottenham o Jean Onana del Bordeaux. Niente da fare per Frattesi che è stato proposto a 20 milioni di euro, una cifra ritenuta eccessiva.

Onyedika non vede l’ora di accettare l’offerta del Milan e vestire la maglia rossonera. Il colpo potrebbe essere in chiusura già nei prossimi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: nuovo infortunio, annuncio di Pioli

calciomercato Raphael Onyedika Milan Midtjylland
Raphael Onyedika Milan Midtjylland – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy