Calciomercato: Vlasic in Italia, ecco il centrocampista

Ecco le ultime notizie di calciomercato, finalmente il tecnico può esultare. Dalla Premier League arriva Vlasic

Serie A: colpo dalla Premier, i dettagli

Aggiornamenti di calciomercato Torino con Juric pronto ad accogliere il nuovo rinforzo sulla trequarti. Il direttore sportivo del club granata Vagnati è a lavoro per chiudere subito questa operazione per mettere la più presto il giocatore a disposizione del suo allenatore, in vista dell’inizio del campionato.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Torino, il trequartista del West Ham Vlasic è pronto a firmare per i granata. Svelati i dettagli di questa operazione che può essere molto importante per il club di Urbano Cairo con l’allenatore Juric che, a gran voce, ha chiesto rinforzi sulla trequarti in particolar modo.

Ecco le ultime notizie di calciomercato Torino sulla trattativa con il West Ham per Vlasic.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Vlasic Torino – Stopandgoal.com – La Presse

Vlasic al Torino, ecco tutti i dettagli

Il club granata è a lavoro a caccia di rinforzi da mettere a disposizione del tecnico Juric. L’allenatore croato attende nuovi giocatori per l’avvio del campionato. Ci sono diverse trattative aperte con alcuni giocatori che molto presto potrebbero arrivare alla corte dell’allenatore.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Roma: si trasferirà a Torino, ha le valigie pronte

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il nome nuovo per il calciomercato Torino è Vlasic del West Ham. Il croato è attualmente fuori dai piani del club inglese che sarebbe disposto a cedere il giocatore anche in prestito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Torino: Juric una furia, perde altri due giocatori

L’operazione, però, resta molto complessa anche a causa dell’alta concorrenza che c’è per il Torino per prendere subito Vlasic dal West Ham.

Chi è Vlasic, l’obiettivo del Torino

Nikola Vlasic è nel mirino del Torino per questo calciomercato. Centrocampista croato classe 1997, il giocatore è di proprietà del West Ham che l’ha acquistato lo scorso anno dal Cska Mosca. Nell’ultima stagione ha giocato 19 volte mettendo a segno 1 goal. Adesso Vlasic può lasciare già West Ham e approdare a Torino che dovrà, prima, superare la concorrenza anche di altre squadre.

Vlasic Torino – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy