Napoli, stop durante l’amichevole: infortunio e cambio, le sue condizioni

Prima nota negativa nella sfida amichevole a Castel Di Sangro tra Napoli e Girona, con il giocatore costretto ad uscire per infortunio.

Napoli-Girone, stop per l’esterno

Non arrivano buone notizie da Castel di Sangro con il giocatore che si è fatto male ed ha dovuto lasciare il terreno di gioco nel primo tempo per un fastidio. Preoccupazione per Luciano Spalletti, in vista dell’esordio in Serie A. Da capire le condizioni fisiche e i tempi di recupero.

Pessime news per Luciano Spalletti sul fronte infortunati. Durante la partita amichevole tra Napoli e Girone Matteo Politano è uscito per un problema fisico. Infortunio per l’esterno offensivo azzurro che ha lasciato il campo dopo la botta al polpaccio al minuto numero 24, al suo posto è entrato il neo acquisto georgiano Kvaratskhelia con Lozano che si è spostato a destra.

Svelate le condizioni fisiche di Matteo Politano, dopo l’infortunio durante Napoli Girona. Ecco come sta il giocatore. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Napoli Girona amichevole – Stopandgoal.com – La Presse

Napoli, infortunio Politano: le sue condizioni

Ecco gli ultimi aggiornamenti riguardo Matteo Politano che è uscito per infortunio durante Napoli Girona. L’esterno ha chiesto il cambio per non aggravare ulteriormente il problema fisico.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Napoli, addio dopo il Mondiale: tutto deciso, saluterà a gennaio 2023

Come sta Matteo Politano dopo l’infortunio durante Napoli Girona? L’esterno ha sentito dolore al polpaccio sinistro ed è stato costretto a uscire dal campo. Al suo posto è entrato il neoacquisto Kvaratskhelia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>>  De Laurentiis vende il Napoli, offerta schock: le sue parole

Politano guarda i suoi dalla panchina

Infortunio quindi per Politano, che ha dovuto abbandonare Napoli-Girona. All’inizio sembrava che il problema fosse più serio. Il giocatore ha subito un risentimento al polpaccio. Sostituito nel primo tempo della sfida amichevole, l’esterno ha seguito la seconda parte della partita tra Napoli e Girona dalla panchina.

Politano si è accomodato insieme ai suoi compagni con una fasciatura vistosa al polpaccio. Da capire l’entità dell’infortunio anche se pare essere nulla di grave.

Infortunio Politano Napoli Girona – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy