Eric GarcĂa
Sorpresa Juventus, in Spagna certi, il nuovo centrale bianconero arriva dalla Spagna. Massimiliano Allegri vuole una Juventus che parta dal basso.
Per aprire un nuovo ciclo, i bianconeri sembrerebbero intenzionati a partire da calciatori di palleggio. Per tale ragione il mercato della Juventus sembra cambiato.
A Torino sono sbarcati diversi calciatori di “palleggio”. Dopo Di Maria e Bremer, la Juve cerca un centrocampista centrale ma attenzione anche ad un alto centrale.
Dopo anni di critiche per un gioco non brillante, Allegri sembra intenzionato a cambiare modo di giocare. Il tecnico livornese in questi anni a Torino si è adattato ai calciatori, ma da questa stagione, per privilegiare l’impostazione dal basso, l’allenatore sembra aver chiesto calciatori di diverse caratteristiche.
In questo mercato, i bianconeri hanno perso molti giocatori in difesa, come De Ligt e Chiellini, mentre Rugani potrebbe andare via. Il brasiliano è stato il primo arrivato, ma alla Juve serve almeno un rinforzo in più in difesa oltre a Gatti. Il secondo centrale acquistato dalla Juventus nel mercato 2022 potrebbe essere uno tra Pau Torres ed Eric Garcia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Tra gli obiettivi di mercato della Juventus, ci sarebbe anche lo spagnolo Eric GarcĂa. Con l’arrivo di Christensen e Jules KoundĂ©, oltre ad AraĂşjo e PiquĂ© in rosa, l’ex giocatore del Manchester City diventerĂ il quinto difensore centrale del Barcellona.
Per tale motivo un addio potrebbe essere l’opzione migliore per lui. La Juventus, come riportato da Fichajes.net, sarebbe disposta a scommettere sul difensore centrale del Barça che in ITtalia potrebbe avere la sua grande occasione per continuare a crescere come calciatore.
Oltre ad Eric Garcia, la Juventus segue anche  Pau Torres: il difensore centrale del Villarreal è uno dei giocatori più apprezzati del campionato spagnolo. Il nazionale spagnolo è nel mirino di squadre importanti come il Manchester United e la Juventus. Il difensore valenciano è valutato 50 milioni di euro, cifra alta ad oggi per le casse della Juve.
LEGGI:Â Juventus: colpo dal Barcellona, arriva un altro difensore centrale
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerĂ …
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…
In estate sarĂ rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novitĂ in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…
Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…