Calciomercato Napoli, niente Kepa: call conference in corso, arriva lui in porta

Si muove il calciomercato Napoli con Adl a lavoro per regalare a Luciano Spalletti un portiere di grande esperienza. Svolta in queste ore, messo da parte l’ingaggio di Kepa, si punta su un altro estremo difensore.

Napoli: arriva lo stop per Kepa

Valutazioni in corso in casa Napoli per la scelta del secondo portiere che dovrà affiancare Meret in questa stagione. Ecco le ultimissime notizie di calciomercato riguarda la scelta dell’estremo difensore.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Napoli, Kepa non è più un obiettivo per gli azzurri. La società ha deciso di puntare su un profilo più esperto per non mettere ulteriore pressione a Meret.

Sta prendendo corpo in queste ore l’ipotesi Mignolet del Bruges per il calciomercato Napoli. A riportare la notizia è il quotidiano Il Mattino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli – Stopandgoal.com – La Presse

Mignolet al Napoli, call conference con gli agenti

Ecco le ultime notizie di calciomercato Napoli con la società ormai pronta a chiudere per il portiere. Il club, dopo l’addio di Ospina, è alla ricerca di un vice Meret. Sembra sfumare l’ipotesi Kepa, nelle ultime ore c’è stato un sondaggio per un portiere più esperto.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: Mertens resta in Serie A, offerta schock

Call Conference con gli agenti di Mignolet per Cristiano Giuntoli che ha preso nota delle richieste dell’estremo difensore. A riportare la notizia è Il Mattino

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>>  Calciomercato: stanno prendendo Raspadori, l’annuncio dell’ad

Mignolet obiettivo concreto

Simon Mignolet del Bruges è il nome nuovo per il calciomercato Napoli. Belga, 34 anni, l’estremo difensore ha un passato anche nel Liverpool. E’ il profilo giusto per non rovinare i rapporti con Meret.

Simon Mignolet Napoli – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy