Calciomercato: svolta Mertens, accetta l’offerta

Dries Mertens resta in Serie A. L’attaccante belga, dopo aver fatto la storia del Napoli, è oggi senza squadra.

Mercato: svolta Mertens, accetta l’offerta

Dove giocherà Dries Mertens? Dopo l’annuncio del mancato rinnovo da parte di Aurelio De Laurentiis, l’attaccante ha ufficialmente detto addio agli azzurri e si è subito scatenata l’asta per il suo futuro.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, però le cose potrebbero cambiare nelle prossime settimane.

Mertens è innamorato di Napoli, città nella quale vive, e nelle ultime ore sono circolare le foto della moglie con la maglia azzurra. Per questo motivo i tifosi del Napoli sperano ancora di vedere “Ciro” con la maglia del Napoli.

La storia di Dries Mertens al Napoli, nonostante l’ufficializzazione dell’addio di qualche giorno fa, potrebbe continuare. Il belga infatti potrebbe anche decidere di tornare su propri passi e accettare l’offerta di ADL.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mertens
mertens

Napoli: l’offerta di De Laurentiis a Mertens

Ma che contratto aveva offerto De Laurentiis a Mertens? Come confermato dal numero uno azzurro, la società aveva proposto a Dries un rinnovo contrattuale da 2.4 milioni. Un’offerta importante di un solo anno a fronte di una richiesta di 4 milioni di euro per due stagioni. Se non arriveranno offerte superiori, Mertens potrebbe anche decidere di firmare il rinnovo. Situazione da monitorare nelle prossime ore.

Calciomercato: chi vuole Mertens

Intanto anche altri club sembrerebbero aver bussato alla porta dell’agente del belga. Mertens è un obiettivo di mercato di Inter, Lazio e Salernitana. I nerazzurri sarebbero pronti ad ingaggiare il belga in caso di addio di Sanchez e uno tra Correa o Dzeko. La Lazio di Sarri accoglierebbe a braccia aperte l’attaccante, ma l’offerta di Lotito non sembra essere molto differente da quella di ADL. Ierviolino, che in settimana ha sentito l’entourage, potrebbe arrivare ad offrire 3 milioni di euro all’anno al calciatore. Un’offerta allettante ma da parte di un club che non gioca in Europa.

LEGGI: Calciomercato, arriva dall’Inter il sostituto di Mertens: il colpo

mertens
mertens
Impostazioni privacy