raum
E’ ufficiale l’arrivo del terzino sinistro. Nel corso dell’ultima settimana era emerso per la difesa bianconera un nome nuovo ed a sorpresa.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sarebbe a caccia di un terzino sinistro. I bianconeri in questa sessione di mercato potrebbero chiudere per il sostituto di Alex Sandro ed un’alternativa futura a Pellegrini.
Massimiliano Allegri vorrebbe puntellare anche il binario di sinistra visto che il difensore brasiliano è in scadenza tra un anno e Pellegrini non ha mai convinto a pieno come titolare. In rosa la Juventus avrebbe anche De Sciglio, capace di giocare a sinistra, ma per ora solo in emergenza.
Tra i tanti nomi emersi in questi giorni c’era anche quello del tedesco Raum. Il mancino per costi e caratteristiche era uno dei preferiti dei bianconeri. Tuttavia il classe ’98, si è trasferito al Lipsia in queste ore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dunque, niente Juventus, Raum si trasferisce al Lipsia nel corso del calciomercato 2022 come annunciato dal comunicato del club tedesco:
“L’RB Lipsia si è assicurato il primo posto in vista della nuova stagione della Bundesliga. Dopo la partita di Supercoppa contro l’FC Bayern, il club è lieto di annunciare l’ingaggio di David Raum. Il 24enne arriva dal TSG 1899 Hoffenheim con effetto immediato e firma un contratto quinquennale fino al 2027”.
Piede sinistro, Raum è passato alle giovanili dell’SpVgg Greuther Fürth mettendo insieme 55 presenze in seconda divisione. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Hoffenheim in Bundesliga segnato tre gol e collezionando 13 assist (il quarto migliore del campionato) nella sua prima stagione nella massima serie. La Juventus ora dovrà virare sul mercato su altri obiettivi come Udogie dell’Udinese o Emerson Palmieri, in uscita dal Chelsea.
LEGGI: Calciomercato: Firmino alla Juventus, l’annuncio
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…